comunicati.net – Re-inventarsi nel mondo dei viaggi

Febbraio 2010, il tour operator per cui ho lavorato negli ultimi 14 anni, ha deciso di chiudere! Travellider era uno dei più grandi ed importanti tour operator del paese, credevo che sarebbee durato per tutta la vita e che avrei potuto lavorarci fino a che non mi fossi stancato. Futuro assicurato, buono stipendio e lavoro che mi piaceva, perché pensare ad un’altra cosa…. Invece mi trovo senza il lavoro « sicuro », e devo aprire gli occhi, e mi rendo conto che il settore dell’intermediazione turistica, come la maggior parte dei settori sta cambiando velocemente.

Cerco, e trovo… chi capisce il cambiamento: Evolution Travel, perché unisce l’attenzione personalizzata del viaggio all’utilizzo delle nuove tecnologie.
Siamo alla fine del 2011, e nessuno dubita che il nostro ultimo modello economico possa fallire e debba essere ripensato. Davanti alla mancanza del lavoro, è necessario “reinventarsi”, essere autonomi, liberi professionisti, ognuno deve « inventare » il proprio lavoro secondo le proprie attitudini, gusti e preferenze. Internet e le nuove tecnologie sono strumenti importanti in questo cambiamento.
Anch’io ho dovuto reinventare me stesso nel settore delle agenzie di viaggio. Dopo mesi di analisi e ricerca vedo in Evolution Travel lo strumento perfetto che si adatta ai cambiamenti dei tempi.

Apri l’articolo originale:
23_12_2011-comunicati.net – Re-inventarsi nel mondo dei viaggi
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/193817.html

/ Rassegna Stampa