etribuna.com – Evolution Travel: nuovo portale Irlanda

Quasi a ridosso di San Patrizio, il Patrono d’Irlanda, la cui festa ricorre ogni 17 marzo, Evolution Travel lancia il nuovo portale dedicato proprio alla verde Irlanda. Le proposte di viaggio che spaziano dai semplici fine settimana ai weekend, sono state selezionate da Alessandra Sciacca, responsabile del prodotto.

“L’Irlanda è una destinazione molto varia che si presta ad accontentare qualsiasi tipologia di target e di tasca. Infatti, nel nuovo portale possiamo trovare proposte davvero economiche con sistemazione in ostelli o in camere per studenti, adatte a un pubblico di giovani fino a dei tour privati con auto di lusso e autista e con sistemazione soltanto nei castelli – commenta Alessandra Sciacca -.

Il portale nasce per risolvere le esigenze di chi desidera fare un viaggio in Irlanda: ci sono proposte di short break a Dublino, fino a viaggi molto completi che possono durare fino a tre settimane. L’Irlanda è molto facile da girare anche in auto e difatti non mancano diverse soluzioni di fly and drive”. Da diversi anni a questa parte l’Irlanda continua a essere sulla cresta dell’onda.

Le belle città da visitare, l’attenzione agli spazi verdi, la rigogliosa natura, l’ospitalità degli abitanti e la loro coinvolgente allegria, senza parlare della musica, dei locali e dei tanti moderni bar e ristoranti che si trovano a Dublino, le tante opportunità di soggiorno, sono alcune delle motivazioni che spingono a un soggiorno in questo incantevole Paese.

Apri l’articolo originale:
27_02_2012-etribuna.com – Evolution Travel: nuovo portale Irlanda

Vai all’articolo originale:
http://www.etribuna.com/aas/en/tourism/35295-evolution-travel-nuovo-portale-irlanda-.html

/ Rassegna Stampa