consiglidiviaggio.it – Il Veneto insolito e curioso di Evolution Travel

Quando si parla del Veneto, come non pensare all’amore tra Romeo e Giulietta, all’emozione di assistere a un’opera lirica nella splendida cornice dell’Arena di Verona e naturalmente alla regina delle città italiane, Venezia. Mete turistiche classiche, sicuramente conosciute dai più. Eppure c’è chi è riuscito a dare al Veneto e a queste città un tocco di freschezza e di originalità in più.
Si tratta di Evolution Travel che ha appena lanciato sul web un nuovo portale dedicato alla bella regione italiana.
Curato da Alessandra Biondi, romana di nascita ma che vive da oltre dieci anni a Verona, il portale offre spunti curiosi per un fine settimana o una vacanza lunga.
“Sul Veneto e le sue città è stato detto molto e il mio obiettivo nel costruire i pacchetti di vacanza del portale Evolution Travel, è stato proprio quello di dire qualcosa di originale, di creare dei viaggi curiosi e difficili da costruire per conto proprio. È nato quindi un sito con suggerimenti per fine settimana all’insegna del gourmet, dell’arte e della cultura, dello sport e del benessere, adatti a target di turisti differenti, a un costo corretto –commenta Alessandra Biondi -. Questa regione offre tantissime opportunità per un break e il mio lavoro è stato quello di individuare le opportunità di vacanza più interessanti e accattivanti e costruire un pacchetto di viaggio completo. “

Apri l’articolo originale:
17_05_2012-consiglidiviaggio.it – Il Veneto insolito e curioso di Evolution Travel

Vai all’articolo originale:
http://www.consiglidiviaggio.it/site/News/il-veneto-insolito-e-curioso-di-evolution-travel.html

/ Rassegna Stampa