informazione.it – Ok ti sposo ma.. Alle Seychelles

Ha la firma di Evolution Travel il matrimonio celebrato a Silhouette Island e il merito è tutto della bravissima consulente Nadia Bellini, che con grande professionalità da un viaggio per una giovane famiglia con 2 figli, è riuscita a contagiare un intero gruppo familiare di ben 16 persone.

Silhouette è un isola di per sé, meravigliosa, dalla una bellezza particolare, selvaggia e raffinata, mare trasparente e palme del Coco de Mer altissime, verde smeraldo, i massi granitici che ne fanno da cornice la rendono, veramente quel paradiso perduto che tanto cerchiamo. Maurizia la nostra sposa, decide di cogliere questa occasione per celebrare le sue nozze proprio lì! Velocemente abbiamo sbrigato tutte le formalità burocratiche in quanto lo stesso matrimonio è valevole in Italia, e mano a mano che si aggiungevano gli invitati abbiamo organizzato anche i particolari di questo bellissimo matrimonio con sorpresa!

Si perché fino al momento della Celebrazione del Matrimonio, il fratello della sposa (che abita in Malesia) è stato tenuto segretamente nascosto! L’ha raggiunta per farle una sorpresa! Un matrimonio quindi emozionante, in una location stupenda con il mare da sfondo, musica e allegria. In loco la nostra sposa è stata seguita dai nostri corrispondenti, e lo stesso Hilton Labriz a Silhouette Island ha accolto e seguito con passione questo evento, omaggiando gli sposi con diversi plus, come un bellissimo bouquet di Frangipani, un upgrade in Beach Front Villa, champagne e foto e chiaramente la bellissima location.

Apri l’articolo originale:
24_05_2012-informazione.it – Ok ti sposo ma.. Alle Seychelles

Vai all’articolo originale:
http://www.informazione.it/c/E2EA1747-B391-4EA4-860E-B3C27BA34DBD/OK-ti-sposo-ma-alle-Seychelles

/ Rassegna Stampa