Scopri il Perù insieme a Maria Fusari, Consulente di viaggi Evolution Travel

Paese straordinario! E’ la terra degli Incas e delle grandi civiltà precedenti ma è ancora la terra dei misteri a cui ti puoi avvicinare! Puoi visitare il Lago Titicaca, il più alto del mondo, situato a 3812 mt slsm che con le sue isole galleggianti nasconde un numero incredibile di reperti preziosi appartenenti a popoli sconosciuti.

Puoi sorvolare le Linee di Nazca che sono state scoperte per caso, volando sulla zona all’inizio del secolo scorso e fortunatamente, chi le ha realizzate lo ha fatto sfruttando una loro particolare caratteristica grazie alla quale si conserveranno nel tempo e ci daranno modo di scoprire che storia nascondono. Puoi arrivare a vedere il sito di Machu Picchu, attraverso un percorso di avvicinamento in treno che procede con uno strano zig-zag per poter superare le elevate pendenze. Machu Picchu, con la sua grandiosa posizione è patrimonio dell’Unesco, è un sito di modeste dimensioni , forse una residenza estiva dei signori di Cuzco, ma di incredibile bellezza tanto da attirare milioni di visitatori ogni anno.

Evolution Travel apre le porte a questa destinazione, partendo da un’offerta di itinerari classici di gruppo in esclusiva per il mercato italiano e garantiti anche con due sole persone, di una durata di 9 o 10 giorni escluso il volo dall’Italia, fino alle proposte di tour individuali con programmi e durate assolutamente personalizzabili. Ad una clientela giovane o che ricerca di più il contatto con la popolazione, proponiamo un tour dove i trasferimenti tra le città si fanno su confortevoli autobus di linea pubblici, mentre l’organizzazione si prende cura dei trasporti privati fino agli hotel. Le tipologie degli alberghi sono le più varie, da una proposta basica in categoria 3 stelle si arriva fino alla tipologia lusso, la scelta è stata effettuata non perdendo mai di vista le esigenze dei viaggiatori italiani. Per chi vuole un’atmosfera romantica e tradizionale il Perù con i suoi alberghi e treni della Catena Orient Express è una destinazione tra le più gettonate per i viaggi di nozze.

I mezzi di trasporto che noi utilizziamo sono tra i più moderni e le guide professionali locali, parlanti italiano sono le più valide di tutto il paese. In loco, il nostro partner garantisce una puntuale e instancabile assistenza in lingua italiana che è sempre a stretto contatto con i Consulenti di Evolution Travel per seguire al meglio i clienti.

Varie sono le attività che accanto ad un tour classico Evolution Travel intende proporre ai viaggiatori ed anche alle famiglie. In Perù si può approfittare per fare delle bellissime passeggiate a cavallo, in bicicletta e le discese lungo i suoi numerosi fiumi con attività di rafting più o meno impegnativo. In Amazzonia l’attività di bird watching, e non solo, è molto praticata. Il trekking rappresenta un’altra interessante occasione per conoscere il Perù: sull’antica via Inca si può raggiungere il sito di Machu Picchu con una camminata di qualche giorno, soggiornando in campi tendati e attraversando sospesi nel vuoto i numerosi corsi d’acqua della Valle Sacra.
Tutte le nostre proposte offrono i soli servizi a terra con prezzi validi tutto l’anno in modo da lasciare il cliente libero di comporre il proprio pacchetto di viaggio nel momento che ritiene più opportuno. Il viaggiatore può acquistare il pacchetto a terra e partire quando trova una buona occasione di volo aereo oppure fare il contrario. In alternativa forniamo l’intero pacchetto compreso di volo scegliendo la tariffa migliore al momento disponibile.

In Perù si può andare tutto l’anno, essendo infatti un paese molto esteso presenta una varietà di climi e microclimi tale che ogni stagione diventa interessante. Un viaggio da non perdere che consigliamo di prenotare con molto anticipo per approfittare di migliori tariffe aeree e disponibilità dei servizi in loco.

Vuoi partire?
Contattaci per tutte le informazioni sulle offerte proposte e sulle numerose personalizzazioni che si possono apportare!
Ti aspettiamo !

Maria Fusari, Consulente di viaggi online Evolution Travel Italia

Machu Picchu
shadow
Iglesia La Compañía de Jesús - Cuzco
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: ,