Tante offerte per una vacanze con bambino

Aprile… Pasqua è passata e le giornate cominciano ad allungarsi… Finalmente il sole! Si iniziano a fare programmi per i fine settimane e si inizia anche a pensare alle ferie… Dopo la prima settimana di Giugno le scuole saranno chiuse e per tre mesi i nostri ‘più o meno’ piccoli saranno a casa…

Aiutooo! Sembra che tre mesi siano effettivamente lunghi, dunque,  c’è chi inizia a pensare all’organizzazione del tempo per i mesi a venire…  Una soluzione sembra quella dei vari centri estivi, ma dalle informazioni che mi arrivano all’orecchio dalle varie mamme, che ogni mattina sostano davanti alla scuola, i prezzi sono quasi ‘irraggiungibili’…  Mia figlia non ha mai provato l’esperienza di un centro estivo, ma riflettendoci e senza nulla togliere agli stessi, più o meno ben organizzati, a conti fatti preferisco ALLO STESSO PREZZO quasi andarmene qualche giorno al mare con lei…

Infatti, le strutture che specialmente fino a Luglio inoltrato fanno ottimi prezzi e riduzioni PRENOTA PRIMA (attenzione: molte scadono il 30 Aprile) e sconti speciali PER I SINGLE CON BAMBINO sono davvero tante e spaziano dall’Emilia Romagna, Riccione, dove voglio senz’altro segnalare questa ottima struttura, che conosco e propongo da anni ai miei clienti.

Alla Toscana, che non è solo Versilia, dove di certo il mare non è dei più belli, ma soltanto scendendo un po’ andando verso Livorno, possiamo trovare degli incantevoli paesini con Hotel sulla spiaggia e prezzi di sicuro più modici rispetto a quelli della rinomata Versilia.

Per chi parte da Roma, il litorale laziale, molto bello, purtroppo non si è ancora ‘adattato’ ai tempi che cambiano e gli sconti per i single con bambino, sono inesistenti… Allora, scendiamo un po’ ed arriviamo a BAIA DOMIZIA nel Casertano. Una bella struttura fronte spiaggia propone delle offerte strepitose..

Le proposte sono davvero tante, credetemi…
Direte che io sono avvantaggiata dal mio lavoro, che senz’altro mi permette di avere contatti con molte strutture, ma posso garantirvi che le PROMOZIONI di cui scrivevo sopra, sono davvero per tutti e permettono con un piccolo budget di trascorrere qualche giorno in tranquillità con il proprio bambino…
Quindi prima di pensare ad un centro estivo, se riusciamo a ritagliarci qualche giorno di ferie fuori dal fatidico mese di Agosto, è tutto di guadagnato!

Se avete bisogno di qualche suggerimento, contattami via mail o telefono e sarò ben lieta di consigliarvi per il meglio..

Silvia Ravelli, Consulente di viaggi online Evolution Travel Italia

Emilia Romagna, Riccione
shadow
Baia Domizia
shadow
/ Idee di Viaggio