La stagione del Golf è cominciata alla grande!

La stagione del Golf è cominciata alla grande! Tra Circuiti regionali ed interregionali; Tornei e Gare di rilievo Mondiale, gli appassionati deli Golf, hanno da che divertirsi sia come giocatori che come spettatori!
Dal 16 al 20 Luglio 2015, il tanto atteso BRITISH OPEN; i biglietti sono in vendita ormai da alcuni mesi e si prevede il pienone come sempre… Ma quest’anno uno degli Eventi più importanti del Mondo a livello golfistico, si arricchisce di qualcosa… Il BRITISH OPEN, infatti avrà luogo nella Patria del Golf, il Sogno di ogni Golfista: ST. ANDREWS!

Impossibile giocare a golf e non conoscere e voler visitare almeno una volta nella vita, la piccola città storica di StAndrews, che è il centro mondiale del Golf e un centro vivace con una delle più affascinanti cattedrali di Scozia.  St Andrews è conosciuta nel mondo come la “casa del golf”. Ciò è dovuto al fatto che è sede del Royal and Ancient Golf Club, fondato nel 1754. Esso esercita l’autorità legislativa del gioco del golf in tutto il mondo (tranne che negli Stati Uniti e Messico).

Per giocare sul campo del Royal and Ancient Golf Club of St Andrews, uno dei più antichi e prestigiosi golf club del mondo,  devi prenotarti con mesi e mesi di anticipo!

Se non vuoi perderti l’occasione di poter dire ‘io c’ero’, parti con me per St Andrews! Alloggeremo in carinissime Guesthouses ad Edimburgo ed il 17 e 18 Luglio saremo spettatori del British Open!
Il Programma di Viaggio circola online da alcuni giorni e siamo già un bel gruppetto, che freme per partire! Proprio ieri sera parlavo con uno dei partecipanti, che mi diceva di essere ‘emozionato come un bambino’ all’idea di questo viaggio! Sono certa che sarà emozionante per tutti noi dilettanti, ma anche per il mio maestro, Maurizio Ravinetto, professionista dal 1968, che si è classificato secondo all’Open di Saint Raphael ed ha partecipato a due qualifiche del British…

La prossima occasione di assistere al British a St. Andrews sarà fra 6 anni!!!

Vi aspetto!

Silvia Ravelli, Consulente di viaggio online Evolution Travel Italia

St. Andrews
shadow
Edimburgh
shadow
/ Idee di Viaggio