Vacanze per Celiaci

Vorresti organizzare un bellissimo viaggio per le tue prossime meritate Vacanze, ma non sai dove poter mangiare?
Ti stai chiedendo se troverai alimenti senza glutine e hai paura di una contaminazione?
Sai che non devi più soffocare i tuoi desideri e la tua voglia di partire in tutta sicurezza e comodità?!?

Hai trovato i giusti consulenti per te!!

Siamo Stefano e Simona, promotori di viaggio on line per il Network Evolution Travel Italia e, con passione, seguiamo il portale “Celiaci in Viaggio” per poter permettere di viaggiare in tutta tranquillità anche a chi ha la necessità di trovare sul posto della propria vacanza la cucina senza glutine.

Mescolando dedizione e professionalità nel nostro lavoro siamo certi di poter rassicurare chi si riferisce a noi per l’organizzazione del proprio viaggio, in quanto selezioniamo e proponiamo strutture ricettive preparate ed attrezzate per accogliere ospiti celiaci e per garantire una non contaminazione al glutine.

Vorremmo ritenerci un punto di riferimento, dando consigli e giuste “dritte” per l’organizzazione del tuo viaggio, a cui non devi rinunciare solo perché celiaco! né viaggiare con le scorte alimentari o il pensiero di dover dire “no grazie” e non poter assaggiare ottime specialità locali.

Vogliamo per questo anche offrire, soprattutto volendo “uscire” dall’Italia, l’opportunità a tutti di poter scoprire altri sapori che possano offrire altri cereali privi di glutine che si possano usare in altre località non tipicamente mediterranee.

Infatti, oltre a proposte di viaggio in località della nostra penisola italiana, in cui molte strutture certificate AIC e non, garantiscono il gluten free, siamo in grado anche di farvi raggiungere altre mete, senza il timore di dover trascorrere un periodo di sacrifici e rinunce…si tratta della Tua Vacanza!!! Tutti abbiamo il diritto di poterla vivere appieno, senza tanti pensieri ed in tutto relax…lasciandoci coccolare, in questo caso anche da esperti in celiachia.

Tutto questo ci risulta possibile anche grazie alla collaborazione dei Tour Operator di cui ci fidiamo e che sono diventati, insieme alle strutture adatte, sensibili a questa necessità che sempre più persone manifestano. Si stima infatti che 1 italiano su 100 debba seguire questo speciale regime alimentare

Allora, sei pronto per scegliere la prossima meta per le tue Vacanze con Evolution Travel???

 Ecco alcune proposte di viaggi tutte per te!! E poi…
…Tante altre ti aspettano direttamente sul portale CELIACI IN VIAGGIO

Contattaci, saremo ben contenti di poterti accompagnare nella scelta della tua prossima vacanza!!

Stefano Alesi e Simona, Consulenti di viaggi on line Evolution Travel Italia 

Isole Nord Egeo - Samos
shadow
Belcastro Marina
shadow
Lanzarote
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: