I nostri viaggi Golf…

I mesi trascorsi hanno visto Evolution Travel presente sui più bei campi d’Europa con il nuovo tour operator VIAGGIARE GOLF dedicato al Mondo dei viaggi e vacanze per golfisti…

Prima tappa SPAGNA, Jerez de la Frontera! 27-31 Maggio 2015, un gruppo di 25 persone di età diverse, che si è subito e perfettamente amalgamato sin del momento della partenza all’aeroporto di PISA.

I 5 giorni di soggiorno in mezza pensione presso il bellissimo MONTECASTILLO Golf & Spa Resort mi fanno confermare le 5 meritatissime stelle per questo Resort, che posso solo solo segnalare come una scelta davvero azzeccata per la qualità dei servizi e per l’ottimo GOLF tutto l’anno, grazie ad un clima secco e sempre ventilato…

Con un Pacchetto GREEN FEE illimitat I presso il campo da golf da 18 buche, spettacolare, emozionante con una serie infinita di ostacoil, progettato da Jack Nicklaus, abbiamo soddisfatto anche i più appassionati!!!!

Un Torneo a squadre organizzato con partenze la mattina e poi il pomeriggio via a scoprire le bellezze di questa parte di Spagna… Cadice, Siviglia ed anche una capatina a Gibilterra, un pezzo di Regno Unito nella terra del flamenco….

All’aeroporto di Siviglia per il volo di rientro, già mi domandavano le date e la meta del prossimo viaggio!

In anteprima vi svelo che sarà Ottobre a MARRAKESH

L’apice della stagione golfista in Europa si è toccato questo mese con il 144m OPEN! Noi di Viaggiare Golf c’eravamo con un altro splendido Gruppo di appassionati, dai 16 al 70 anni!!!

4 giorni intensi, con partenza da PISA il 16 Luglio per Edimburgo. Incuranti della pioggia e del vento, con temperature minime di 11 gradi (in Italia ne abbiamo lasciti 40!), abbiamo assistito ad uno degli eventi Mondiali del Golf, quest’anno ancora più di risonanza perché si è svolto nella Patria indiscussa del Golf, laddove tutto è nato, ST ANDREWS! Un binomio perfetto: St Andrews & The OPEN!

Scopri tutte le offerte qui
A presto!

Silvia Ravelli, Consulente di viaggi online Evolution Travel Italia

Golf Jerez de la Frontera
shadow
St Andrews Golf Course
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: