La stagione delle Clinics e dei Viaggi Golf…

Viaggi di gruppo, con amici e magari soci dello stesso club, viaggi accompagnati da un maestro, che per quattro o cinque giorni avrà cura di migliorare le vostre tecniche di gioco… Comunque sia, i golfisti si preparano a partire per le mete ‘più calde’ del Golf Mondiale… Più calde, si, perché a breve da noi in Italia, come in molti dei Paesi Europei, farò troppo freddo per giocare… E allora partiamo per quei luoghi dove potremo ancora indossare le nostre amatissime Polo e giocare dall’alba (quasi) al tramonto di fronte a dei panorami mozzafiato…

Senza necessariamente andare dall’altra parte del Mondo, il Sud della Spagna, con la Costa Blanca e la Costa del Sol, si aggiudicano il primato di presenze di giocatori stranieri… Con i loro innumerevoli campi da Campionato, queste regioni, offrono un clima mite tutto l’anno, ideale per giocare..

Un Resort a me particolarmente caro per la bellezza del luogo, l’altissimo standard dei servizi e l’estrema cortesia del personale, si trova sempre in Spagna, ma non esattamente sul mare… A Jerez de la Frontera, poco distante da Siviglia, questo è il luogo che incanterà ogni golfista.

Di ritorno da un Viaggio di Gruppo in Costa Blanca a fine Ottobre, noi di Viaggiare Golf by Evolution Travel, ci prepariamo ora a partire per un’altra meta di fama Mondiale, Marrakesh con il suo circuito a 27 buche delle Palmeraie… Una meta conosciuta da ogni golfista e dove ognuno di loro sogna di giocare almeno una volta! Save the date: 1-5 marzo 2016

Per chi avesse a disposizione qualche giorno in più, suggerisco un combinato di due Perle d’Oriente: Vietnam e Cambogia! Con campi a dir poco favolosi, questi Paesi ricchi di storia, cultura e con una natura di una bellezza straordinaria, sono da anni meta dei golfisti più esigenti del Nord Europa. Venite a scoprire il perché?
A presto!

Silvia RavelliConsulente di viaggio online Evolution Travel Italia

Oliva Nova Golf - Valencia
shadow
Golf Samanah, Marrakech
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: