Offerta speciale vacanza golf in Spagna a ottobre 2016: ultimi posti!

Pronta un’offerta speciale dedicata a chi ama il Golf: sta per prendere il via un viaggio di gruppo in Spagna, previsto nel corso del mese di ottobre 2016.
Ci sono ancora pochi posti liberi per poter partecipare a questa straordinaria esperienza, considerando non solo la bellezza dei luoghi selezionati ma anche l’ottimo prezzo del pacchetto.

Perchè valutare e approfittare di questa incredibile offerta di Vacanza Golf in Spagna?

Questa speciale occasione firmata Evolution Travel – con partenza a data fissa nella giornata del 12 ottobre – è destinata sia a chi gioca a golf, sia ad eventuali accompagnatori che potranno sfruttare l’occasione di scoprire la Costa Brava, pur non essendo interessati al green.
Sono infatti previste escursioni nei dintorni dunque il viaggio potrà essere di vero interesse anche per chi non si cimenta con pallina e mazze.
La Catalogna è una terra ricca di paesaggi straordinari e di tradizioni molto radicate, in un intrigante mix che sa ammaliare qualsiasi genere di viaggiatore: partire ad ottobre è l’ideale per scoprirla al meglio!

Inoltre il prezzo è particolarmente appetibile, considerando le caratteristiche del pacchetto stesso, accuratamente costruito per consentire ai viaggiatori di poter giocare su campi ideali, prestigiosi e collocati in località strategiche.

L’offerta denominata “Golf con vista sui Pirenei e sul Golfo di Roses” si articola sulla base di 5 giorni (4 notti), con sistemazione presso l’Hotel Torremirona Golf & Spa Resort (4 stelle) e trattamento di mezza pensione.
Il pacchetto golf, in particolare, comprende 3 Green fee: 2 si svolgeranno presso il Torremirona Golf Club, mentre l’altro riguarderà il Golf Girona.
Silvia Ravelli – Consulente di viaggi specializzata nel prodotto “Golf” – illustra le principali caratteristiche dei due campi proposti: il “Torremirona Golf Club” è costituito da 18 buche, di cui le prime nove tecniche. Nella seconda parte del percorso, invece, gli spazi si fanno più ampi e le strade larghe, in modo tale da permettere una giocata più rilassante.
Il tutto è reso ancora più speciale per via della collocazione geografica della struttura: si goderà, infatti, di una visuale affascinate della baia di Roses e dei Pirenei di Girona.

Quanto al campo “Golf Girona“, è possibile dire che si tratta di un green adatto sia ai giocatori alle prime armi che ai più esperti appassionati.
Si noterà indubbiamente la qualità del terreno e del manto verde; non a caso, questo è l’unico campo in tutta la Spagna ad essere stato realizzato seminando l’erba di qualità “Penncross“, generalmente conosciuta quale la migliore per il gioco del golf.
La sua posizione, inoltre, è decisamente strategica, trovandosi a soli 4 chilometri dalla città di Girona, meta ideale per tour extra golf.
Non solo: da qui è possibile raggiungere in una trentina di minuti l’Empordà e le più note località della Costa Brava; nell’arco di un’ora di spostamenti, invece, si arriva al cospetto dei Pirenei.

Queste prime informazioni consentono dunque di comprendere quanto questo pacchetto golf e vacanza sia stato perfettamente calibrato ed organizzato: si andrà a vivere la passione per lo sport, senza perdere l’occasione di poter scoprire la Catalogna e l’area della Costa Brava.
Senza dubbio, è un ottimo connubio per regalare un’esperienza di viaggio ricca ed avvincente.
Inoltre, tra un’escursione e un allenamento, si potrà approfittare del centro benessere dell’Hotel Torremirona Golf & Spa Resort per rilassarsi, grazie alle piscine, alla vasca idromassagio, al percorso termale e alla presenza di personale esperto, per poter prenotare trattamenti e massaggi.

Come già accennato in apertura di questo post, la partenza è fissata per il 12 ottobre, con rientro in Italia il 16.
Il prezzo è di 799 euro a persona, con sistemazione in camera doppia, per quanto riguarda i viaggiatori giocatori.
Per gli accompagnatori, invece, la quota è fissata in 649 euro.
C’è la possibilità di prenotare anche per golfisti junior (fino a 12 anni non ancora compiuti), con prezzo di 429 euro a persona.

Le quote sono comprensive di:
– volo a/r low cost
– franchigia bagaglio 15 kg
– noleggio minivan condiviso
– 4 notti in camera doppia
– trattamento di mezza pensione
– 1 Green Fee al Girona Golf Club
– 2 Green fe al Torremirona Golf Club
– cocktail di benvenuto
– tasse aeroportuali (da riconfermare in fase di emissione biglietti)
– quota d’iscrizione comprensiva di assicurazione medico/bagaglio .

Restano invece esclusi:
– i pasti non menzionati e tutte le bevande
– sacca da golf da Euro 35 a tratta
– assicurazione annullamento viaggio facoltativa 3%
– eventuali tasse di soggiorno da pagare in loco
– mance ed extra personali
– tutto quanto non specificato riguardo ciò che la quota comprende.

Le tariffe sono soggette a riconferma, poiché sono state calcolate con la migliore tariffa aerea disponibile nel momento della preparazione del pacchetto.

Per richiedere maggiori informazioni o per prendere visione di ulteriori offerte, ci si potrà rivolgere a Silvia Ravelli e ai Consulenti di viaggio Evolution Travel: clicca qui e prenota al più presto per regalarti un viaggio golf in Spagna!

Redazione Evolution Travel

Giocare a golf in vacanza
Vacanze golf con Evolution Travel
shadow
Campo da golf vicino Girona
Campo da golf vicino Girona
shadow
Vacanze golf in Spagna per tutti
Vacanze golf in Spagna per tutti
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?

     

    / Idee di Viaggio / Tags: , ,