Stai per partire in volo con Air France? Ovunque tu stia per andare, di sicuro ti starai chiedendo quanti bagagli potrai portare con te e di quali dimensioni.
Il post di oggi è dedicato proprio a questo argomento: le misure consentite da Air France per il bagaglio a mano e per quello da stiva.
La questione è sempre molto importante perchè un errore di valutazione in tal senso può comportare il pagamento di cifre extra, andando ad incidere decisamente sul costo finale del volo.
Per questa ragione è utilissimo conoscere in anticipo questi dettagli, in maniera tale da poter preparare la valigia nel migliore dei modi.
Partiamo dal bagaglio a mano: a bordo dei voli Air France possono essere trasportati un massimo di 2 colli da poter portare con sè in cabina.
Cosa significa? Occorrerà valutare su quale tipo di aereo si volerà: quelli più grandi permettono il trasporto di un maggior numero di trolley e borse varie.
Quelli più piccoli, invece, hanno meno spazio disponibile.
Dunque, il consiglio è di consultare il sito ufficiale airfrance.it dove è disponibile un pratico calcolatore messo a disposizione proprio per informare i passeggeri sul numero di bagagli che potranno trasportare in cabina.
E’ l’unico modo per saperlo con certezza in anticipo, oltre che prendendo visione del proprio ticket prenotato.