Viaggi Golf di Evolution Travel associati a IAGTO: una garanzia in più per il viaggiatore

Tra i vari prodotti “di nicchia” presenti in Evolution Travel, il viaggio Golf conserva sempre il suo fascino.
Le proposte, costantemente aggiornate con le migliori soluzioni, consentono infatti agli appassionati di questo sport di poter organizzare “trasferte” sui green più belli del mondo, in qualsiasi stagione dell’anno.
Merito del lavoro scrupoloso di Silvia Ravelli, specialista del portale Golf e Tour Operator per questo prodotto, che – essendo una giocatrice lei stessa – ha modo di effettuare una selezione ragionata e sempre molto accurata su campi, strutture e servizi accessori.

Principale responsabile del portale, ha in questi giorni ricevuto comunicazione del fatto che Viaggiare Golf è entrato a far parte di IAGTO (International Association of Golf Tour Operators).
Si tratta dell’associazione del commercio mondiale del settore del turismo del golf, dunque di un organismo che raccoglie e segnala tutti gli operatori che lavorano in questo sport, a livello travel.
Diventare membro di IAGTO consente di essere riconoscibili e facilmente rintracciabili dagli appassionati di golf che, naturalmente, sono a conoscenza dell’esistenza di questa associazione e ci si “affidano” nel caso in cui abbiamo bisogno di ottenere qualche informazione o opinione sui vari operatori del comparto turismo.

Essendo poi l’unica realtà associativa di questo genere in tutto il mondo, è di certo una garanzia per il cliente-viaggiatore.
Per poter far parte di questa associazione, infatti, occorrerà essere valutati positivamente, in quanto operatori del settore.
Vi è dunque un processo di selezione e di verifica da parte dello staff di IAGTO che, una volta appurata la serietà dell’iniziativa e la qualità dei servizi proposti, potrà eventualmente procedere ad annessione in quanto membri.

E’ esattamente quello che è accaduto a Viaggiare Golf Tour Operator di Evolution Travel che, perciò, oggi va ad arricchirsi di un rafforzamento di brand e di immagine.
Il viaggiatore appassionato di golf potrà dunque sapere che la serietà di Silvia Ravelli e dei Consulenti di viaggio online che collaborano con lei per il prodotto Golf è ancor più messa in evidenza da questa associazione.

“Sono soddisfatta dell’annessione di Viaggiare Golf a IAGTO” commenta Silvia Ravelli. “E’ un segnale molto positivo del fatto che stiamo lavorando molto bene per proporre sempre il meglio ai nostri clienti che amano il golf e che ci scelgono per organizzare i propri viaggi a tema.
Per me e per i miei colleghi questa novità porta lustro al brand, premiando un lavoro quotidiano frutto di attenta selezione, di competenza e di esperienza diretta.
Ovviamente, per il cliente finale, sapere che siamo un Tour Operator segnalato da IAGTO rappresenta un’ulteriore garanzia di serietà e di serenità nell’affidarsi a noi”.

Ricordiamo che le vacanze della selezione Viaggiare Golf permettono di giocare sui green più prestigiosi al mondo, anche in periodi dell’anno in cui in Italia il settore si ferma, per ovvie ragioni climatiche.
Così, anche in pieno inverno, gli appassionati di questo sport possono scegliere combinazioni di viaggio per cimentarsi su campi esteri, a temperature ben più miti.

A caccia di idee sulle destinazioni alternative possibili?
Si potrebbe andare a giocare a golf alle Canarie o, per restare in paesi non troppo distanti, può essere un’idea anche testare i campi da golf di Cipro.

Cosa dire di una vacanza golf in Sudafrica o di prenotare un viaggio per giocare a golf a Mauritius?

Senza dimenticare le numerose soluzioni di viaggio anche per i PRO, che organizzano le Golf Clinics per i loro allievi durante i mesi invernali. Solo questo mese di Febbraio sono state organizzate ben 8 Golf Clinics!

Un livello di personalizzazione alto e su misura delle esigenze di chi si rivolge a Silvia Ravelli e ai colleghi specializzati: è indubbiamente questa la chiave del successo di questo prodotto.

Clicca qui per metterti in contatto con i Consulenti di viaggi online specializzati nei viaggio Golf!

Redazione Evolution Travel

Giocare a golf in vacanza
I viaggi Golf di Evolution Travel
shadow
Logo IAGTO
Logo IAGTO
shadow
Vacanze golf in Spagna per tutti
Vacanza golf in Spagna
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?

     

    / Idee di Viaggio / Tags: