Viaggi a Mauritius per tutti i budget e di qualità: una certezza con Evolution Travel

Si preannuncia una stagione decisamente interessante per i viaggiatori che stanno pensando di partire per una vacanza a Mauritius.
Il già ricco ventaglio di possibilità offerte da Evolution Travel si sta arricchendo sempre più, grazie alla dinamicità dei Consulenti Tour Operator che lavorano sulla destinazione.

Proprio recentemente si è tenuta a Bologna una giornata formativa – organizzata da Tiziana Pedron, Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini, Consulenti di viaggio online Evolution Travel specialist in questa destinazione – tutta incentrata su Mauritius.
Alla presenza della platea di altri Consulenti di viaggio, alcuni rappresentati di realtà radicate a Mauritius hanno animato la giornata.
In particolare, hanno presentato la destinazione e i servizi offerti Alice Pinna – quale rappresentante dell’Ente del Turismo di Mauritius – e Carla Rigoli e Francesca Scardia, intervenute per la compagnia aerea Air Mauritius.
Dal punto di vista del comparto ospitalità, ci sono stati due interventi da parte di Michele Consigliere di “Constance Hotels & Resorts” e di Denise Cattaneo, in rappresentanza della catena Lux Hotels.

Valerio Zanetti spiega gli obiettivi di questa giornata formativa: “Nel nostro lavoro quotidiano di Consulenti ma soprattutto di Tour Operator, andiamo sempre dritto al sodo: regalare l’esperienza di viaggio migliore possibile per i nostri clienti. Visitiamo personalmente gli hotel, proviamo i percorsi migliori, assaggiamo i piatti tipici sul posto: siamo dei veri esperti di Mauritius, essendoci stati più e più volte proprio per selezionare con cognizione il meglio per i nostri viaggiatori”.

Valeria Silvestrini aggiunge: “Non presentiamo soluzioni “standard” nè facciamo perdere tempo con dettagli inutili: selezioniamo già a monte sempre tante proposte diverse, anche grazie a giornate come queste, in cui intervengono le rappresentanze più importanti del turismo a Mauritius. Infatti, proprio insieme a loro abbiamo potuto nuovamente confrontarci dopo il nostro ultimo viaggio “perlustrativo” a Mauritius, in modo da poter avere una visione a 360° su tutto il meglio che possiamo continuare a consigliare ai viaggiatori. Testiamo proprio tutto, per non lasciare mai nulla al caso“.

Tiziana Pedron, Consulente Tour Operator di Evolution Travel per Mauritius, sottolinea che Mauritius è una meta davvero per tutti: “Riusciamo ad accontentare davvero qualsiasi target di viaggiatore interessato ad una vacanza su questa incredibile isola, in ogni periodo dell’anno.
Dai budget più elevati a quelli invece contenuti, la nostra offerta è molto ampia: merito di due fattori decisivi.

Anzitutto, siamo tour operator, dunque riusciamo a contenere i prezzi.

In secondo luogo, abbiamo conoscenza diretta di posti e strutture che, almeno una volta ogni anno, torniamo a visitare per verificare che rispettino ancora i nostri alti standard qualitativi”.
Tiziana spiega che rispetto alle proposte più diffuse sul mercato, le selezioni di Evolution Travel vedono – ad esempio – in prima linea non solo resort e hotel dalle 4 stelle in su ma anche guesthouse e hotel 3 stelle ma di più che buon livello.

Le guesthouse sono un fiore all’occhiello della nostra offerta per Evolution Travel perchè sono case e ville collocate in ogni angolo di Mauritius, a prezzi interessanti.

Sono sistemazioni curate e accoglienti che abbiamo selezionato con un occhio ai bisogni normalmente espressi dalla clientela italiana.
Inoltre, abbiamo a disposizione una scelta molto ampia anche di hotel 3 stelle, per accogliere la domanda di cui non ha un budget particolarmente elevato ma ha il sogno di raggiungere Mauritius.
Anche in questo caso, l’attenzione per la pulizia, la sicurezza e il comfort è sempre presente, così come le nostre visite periodiche per essere certi che gli alberghi e le guesthouse siano sempre in linea con quanto ci aspettiamo e con quanto ci imponiamo di assicurare ai nostri clienti“.

C’è poi una specifica tipologia di viaggiatore che si rivolge ai Consulenti di viaggio online Evolution Travel: gli amanti dello sport che desiderano vivere un’esperienza a 360° anche in vacanza.
Per loro a Mauritius le possibilità di certo non mancano: campi di golf, oppurtunità di effettuare escursioni, centri per attività acquatiche ecc…
E se amate il mare e la spiaggia date un’occhiata all’articolo dedicato: Mauritius, le spiagge dell’isola!

Mauritius offre 1000 vacanze differenti e, allo stesso tempo, Evolution Travel può assicurare un’ampia scelta di soluzioni per accogliere davvero chiunque, compresi gli sposi che sognano di sposarsi a Mauritius.
C’è una costante: che si voglia organizzare una vacanza a tutta natura, solo mare o un viaggio di nozze, si avranno a disposizione specialisti preparati pronti a consigliare la località “giusta” a seconda del periodo dell’anno scelto per il viaggio, ad esempio.

Tutto ciò rappresenta una garanzia molto importante e di grandissimo valore: non vi ritroverete a scegliere un viaggio “classico”, per così dire “da catalogo”. Valuterete invece soluzioni assolutamente uniche e personalizzate, per soddisfare fino in fondo la vostra voglia di Mauritius!

Date un’occhiata alle soluzioni selezionate dai Consulenti di viaggio esperti in viaggi a Mauritius: cliccate qui oppure lasciate i vostri dati nel form in basso e sarete ricontattati a breve.

Redazione Evolution Travel

Mauritius, una spiaggia
Mauritius, una spiaggia
shadow
Le 7 terre colorate di Chamarel
Le 7 terre colorate di Chamarel
shadow
Cascate di Chamarel a Mauritius
Cascate di Chamarel a Mauritius
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?

     

    / Idee di Viaggio / Tags: