Quando prenotare un viaggio in Brasile per ottenere un buon prezzo?

A volte il sogno di raggiungere una meta di vacanza lontana si infrange al pensiero di preventivi troppo alti, in relazione al budget a propria disposizione.
In particolare, per chi sta meditando una partenza in viaggio per il Brasile, il post di oggi è dedicato a fornire alcuni utili consigli finalizzati a farvi risparmiare.

In questi anni sono stati centinaia i viaggiatori che, grazie ad Evolution Travel, hanno potuto scoprire le meraviglie del Brasile! E non si pensi che tutti i nostri clienti abbiano a disposizione grandi budget: questa meta è assolutamente accessibile, valutando bene alcuni dettagli.

“Cosa fa la differenza, in termini di prezzo, nel caso di viaggi in Brasile?”
La tempistica di prenotazione è del tutto fondamentale.
Prima si decide, meno si pagherà. Questa regola vale per molte destinazioni e così anche per il Brasile.
Possiamoo affermare senza timore di venire smentiti che acquistare il volo con grande anticipo consente di poter risparmiare anche il 40% rispetto alle proposte presenti sul mercato.
Basta prenotare da 5 a 6 mesi prima della data preferita per ottenere già ottimi prezzi.
Il trasporto aereo è una voce di spesa che pesa moltissimo sul preventivo finale, perciò è facilmente comprensibile che iniziare a “tagliare” già su questo frangente aiuta a avvicinare più persone ad un viaggio in Brasile.

E per quanto riguarda hotel e servizi a destinazione? Ci sono altri trucchi a tutto risparmio per i lettori e i viaggiatori?”
Vorremmo sottolineare un punto importante: Evolution Travel è Tour Operator sul Brasile per cui possiamo proporre soluzioni a prezzi realmente competitivi. Mediamente, i pacchetti creati da noi consentono di risparmiare circa il 20%.
Il vantaggio di rivolgersi direttamente a noi in quanto Tour Operator non è relativo soltanto alle tariffe: abbiamo modo infatti di intrattenere rapporti diretti con fornitori locali attentamente selezionati.
Questo ci consente di offrire ottimi servizi a destinazione con la garanzia della nostra “supervisione” assolutamente diretta. E’ una bella certezza e sicurezza per i nostri viaggiatori!
Tornando al discorso strategie di risparmio, in generale possiamo consigliare di prenotare con largo anticipo anche gli hotel: possiamo infatti sfruttare le offerte cosiddette “Best Buy” che sono sempre molto convenienti.
E’ facilmente intuibile quanto il fattore tempo sia cruciale per ottenere un ottimo prezzo in vista di un viaggio in Brasile”.

Ci sono molte persone che non si sentono sicure nel prenotare vacanze con largo anticipo, per il timore che si verifichino problemi ed imprevisti personali che possano mandare a monte il viaggio. Cosa puoi consigliare a questi aspiranti viaggiatori?
Sentiamo di poter rassicurare tutti e invitare a prenotare ugualmente con anticipo: se dovessero presentarsi contrattempi, abbiamo la nostra assicurazione annullamento che mette in standby qualsiasi ansia da imprevisto.
I Consulenti di viaggio online attivi sul Brasile sono sempre a disposizione non solo per costruire un viaggio da sogno ma anche per spiegare tutti i dettagli di itinerari, soluzioni di vacanza e informazioni relative all’appena citata assicurazione: contattateci!”

Quali luoghi devono essere assolutamente visitati durante il primo viaggio in Brasile?
Consigliamo di valutare l’idea di effettuare un itinerario che potremmo chiamare “Tour essenziale del Brasile“: facciamo rotta a Rio de Janeiro, ammiriamo la maestosa bellezza e forza delle Cascate di Iguaçu e infine concludiamo il tour a Salvador de Bahia.
Questo pacchetto è pensato proprio per mostrare ai viaggiatori il meglio dello spirito brasiliano e le sue principali bellezze, pur avendo pochi giorni a disposizione e un budget medio”.

Questi consigli che, se applicati, garantiscono un ottimo risparmio sui viaggi in Brasile!
Date uno sguardo ad alcune tra le combinazioni possibili per la prossima vacanza in Brasile oppure lasciate i vostri dati nel form in basso, per ricevere entro breve tempo un’offerta personalizzata.

Redazione Evolution Travel

Panorama di Rio de Janeiro
Panorama di Rio de Janeiro
shadow
Cascate di Iguazù
Cascate di Iguazù
shadow
Una strada di Salvador de Bahia
Una strada di Salvador de Bahia
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?

     

    / Idee di Viaggio / Tags: