Vuoi staccare dalla routine prima possibile, magari con un piccolo break in Italia? Il ponte di Ognissanti è l’occasione giusta per concederti una pausa!
Anche solo un paio di giorni a contatto con la natura o in una città d’arte aiutano a liberare la mente dai “soliti” pensieri della quotidianità: viaggiare è sempre un fantastico modo per ricaricarsi!
Stai cercando delle idee per il tuo ponte del 1° novembre alla scoperta del nostro paese? Ecco pronti alcuni suggerimenti.
Cerchi relax? Terme e soggiorni benessere sono l’ideale
Fai una pausa totalmente rigenerante: concediti il lusso di lasciarti seguire da mani esperte e trattamenti mirati per riportare energia ed equilibrio a mente e corpo.
Anche solo un breve weekend relax, tra terme e hotel con area benessere, ti aiuterà a stare meglio.
Potresti puntare su Ischia o su un casale in provincia di Salerno; farti stregare dai Sassi di Matera oppure rilassarti nei templi del benessere in Veneto.
Senza dimenticare la Toscana, così generosa dal punto di vista termale.
Ponte del 1° novembre in tour enogastronomico
Ami la buona tavola e ti piace vivere una vacanza anche “con il palato”, mangiando piatti tipici?
Puoi deliziarti e al tempo stesso coccolarti con il pacchetto “Wine & Spa nel Cuore dell’Umbria”.
E per i più golosi, nulla di meglio di una vacanza a Perugia in un hotel tutto dedicato al cioccolato!
I parchi divertimento aperti per il ponte di Ognissanti
Soprattutto se si viaggia in famiglia, con bambini, è importante valutare una meta che sappia accontentare tutti.
Ecco che una piccola vacanza a Gardaland può far felici sia i bambini che i genitori: le attività programmate sono tante e scoppiettanti, anche perchè solitamente l’inizio di novembre sancisce la chiusura stagionale dei vari parchi.
Pccasione perfetta per vivere delle giornate in un’atmosfera ancor più carica di allegria, eventi e divertimento!
Nelle città d’arte, sempre interessanti!
Resta sempre l’opzione del viaggio culturale e artistico nelle nostre belle città d’Italia, ricche di monumenti, musei e luoghi da visitare.
Per chi desidera, ad esempio, fare il pieno di bellezza in Toscana a 360°, c’è la possibilità di partecipare al viaggio Dall’Arno a Pisa e San Gimignano in Pullman: sono solo piccoli spunti per solleticare la voglia di gite fuori porta!
Se hai voglia di partire nel corso del prossimo break di Ognissanti, lascia i tuoi dati qui in basso per ricevere un preventivo personalizzato sulla base delle tue preferenze, richieste e budget.
Redazione Evolution Travel