Come funziona una lista nozze online?

Stai organizzando il tuo matrimonio ed è arrivato il momento di pensare a dove andare in viaggio di nozze.
Per molte persone questo è “IL viaggio della vita“, un’occasione speciale per realizzare il sogno di scoperta di luoghi a lungo desiderati.

 

Per questa ragione è fondamentale considerare con attenzione ogni aspetto: dalla destinazione, al clima che si troverà, passando per la scelta di escursioni e strutture in sintonia con le proprie aspettative e preferenze.
Non è affatto semplice ed è il motivo per il quale la maggioranza dei futuri sposi decide di non tentare la strada del fai da te, soprattutto quando si desidera aprire una lista nozze per il viaggio.

 

Come si fa a permettere a tutti di partecipare, ad esempio quando si vive lontani dalla location del matrimonio e dagli invitati?
Semplice: si può attivare una lista nozze online.
Ancor più facile: possono pensarci i Consulenti di viaggio specialisti del prodotto Viaggio di nozze, dando modo agli sposi di monitorare sempre la situazione quote.

 

Una volta selezionato il viaggio di nozze a misura dei propri desideri, si potrà richiedere l’apertura di una lista nozze.
In questo modo gli invitati potranno donare dei soldi – quale regalo di matrimonio – che andranno a coprire del tutto o in parte il prezzo della luna di miele.

 

Come fare per poter gestire queste operazioni anche a distanza?

Voi sposi avrete a disposizione una piattaforma graficamente accattivante e intuitiva – creata da un fornitore leader in questo settore – che vi renderà autonomi nella gestione dell’account che verrà creato per voi.

Sarà infatti possibile verificare il report delle quote versate dai vostri invitati, sia quelle già confermate con pagamento con carta di credito che quelle in attesa poiché effettuate via bonifico bancario.
Nello stesso spazio virtuale si troveranno frasi e dediche lasciate da chi avrà fatto il regalo.
Si avrà sempre a disposizione l’elenco delle persone che si sono registrate alla lista nozze e inoltre la piattaforma potrà essere estremamente personalizzata.
Se per qualsiasi ragione pensate di non poter o voler seguire in prima persona la lista nozze online, i Consulenti di viaggio Evolution Travel potranno farlo per voi, aggiornandovi periodicamente.

 

Vuoi un sito dedicato al giorno del matrimonio?

La vostra lista di nozze diventerà, se ne avrete piacere, un minisito dedicato al vostro matrimonio!
Potrete infatti inserire tutti i dettagli relativi alla cerimonia e alla festa: dal nome di chiesa e ristorante, agli orari alle foto di presentazione della location e così via.

Parlando invece più nello specifico del viaggio di nozze, i vostri invitati potranno scoprire tutte le tappe della vostra luna di miele grazie all’itinerario che potrete creare e rendere visualizzabile.

Ci sono anche altre opzioni attivabili in maniera facoltativa: il muretto delle dediche, quiz e giochi per allietare gli invitati, la creazione della photogallery da poter aggiornare durante il viaggio di nozze e così via.

 

La lista nozze online proposta da Evolution Travel è così pratica e semplice da utilizzare, da stare nel palmo della mano: tutte le funzioni sono consultabili anche via apposita app!

 

Come gestire la propria lista nozze online in autonomia

Voi sposi riceverete una mail con l’indicazione dei codici per effettuare l’accesso alla lista e al sito che potrà essere creato.
Nella stessa mail verranno segnalati anche username e password da comunicare ai propri invitati, affichè questi possano effettuare i versamenti.

 

Tutto molto semplice.

 

Sappiamo bene quanto tempo ci voglia per organizzare un matrimonio e vogliamo che non dobbiate sprecarne per gestire questo genere di incombenze pratiche.

 

Lasciate che siano i nostri Consulenti di viaggio online specializzati in Viaggi di nozze ad aiutarvi a concretizzare il vostro sogno, non solo suggerendovi le migliori opzioni per la luna di miele ma anche strutturando per voi una lista nozze online semplice da usare.

 

Entrate in contatto con chi ha cura ogni giorno di regalare felicità agli sposi!
Lasciate i vostri dati nel form qui in basso e consultate il portale Viaggi di nozze di Evolution Travel.

 

Redazione Evolution Travel

Romantico viaggio di nozze
Romantico viaggio di nozze
shadow
Viaggio di nozze in Thailandia: escursione nella foresta
Viaggio di nozze in Thailandia
shadow
Una coppia in viaggio di nozze alle Maldive
Viaggi di nozze alle Maldive
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!