La vera casa di Babbo Natale a Rovaniemi: ci andiamo?

Vivi la magia del Natale, con tutto lo stupore che vedresti negli occhi di un bambino: vai a visitare la vera Casa di Babbo Natale!
Sai dove si trova? In un luogo incantevole chiamato Rovaniemi, in Lapponia finlandese, proprio dove inizia il Circolo Polare Artico.
Ti stuzzica l’idea di andarci? Sappi che la Lapponia finlandese è una meta che molto ha da offrire a chi ama il contatto con la natura, così come alle famiglie con bambini.

Questa infatti, prima che essere la casa ufficiale di Babbo Natale, è una terra ricchissima di luoghi straordinari.
Foreste, fiumi scintillanti di ghiaccio, laghi altrettanto magici: posti che incantano, tanto più quando vengono illuminati dai bagliori danzanti dell’aurora boreale.
Una destinazione perciò molto apprezzata da chi ama viaggiare e godersi i paesaggi, muovendosi magari attraverso la taiga in motoslitta o prenotando un safari artico. Senza però tralasciare una serata nella vera dimora di Santa Claus.

 

Come visitare la Casa di Babbo Natale

Poco fuori Rovaniemi, ecco il Villaggio di Babbo Natale: è aperto tutto l’anno ma naturalmente è proprio in queste settimane che attira centinaia di persone.
Questa esperienza è gratuita: non c’è alcun biglietto d’ingresso da pagare per effettuare una visita al villaggio.

Una volta giunti qui, sarà possibile spedire una lettera o una cartolina dall’ufficio postale ufficiale di Babbo Natale.
Naturalmente, per tutti, il vero evento è solo uno: incontrare Babbo Natale, all’interno della sua casa o mentre fa un giro in slitta.
Una foto, un abbraccio, un sorriso: grandi e piccini vivono per qualche ora l’incanto di far parte di una vera e propria favola natalizia!

 

Nella casa è inoltre allestita una ricca mostra che si snoda attraverso due temi principali:

  • il Natale in Finlandia
  • il Natale in tutto il mondo.

 

Evolution Travel può offrire una vasta scelta di possibilità per arricchire un viaggio in Lapponia finlandese, potendo consigliare al meglio ogni tipologia di viaggiatore.
Oltre ad entrare nella vera casa di Babbo Natale, sono infatti decine le esperienze che possono essere vissute ad un passo dal Circolo Polare Artico.
I nostri Consulenti di viaggio possono personalizzare ogni pacchetto con escursioni più particolari: dalle battute di pesca, all’incontro con gli husky nelle fattorie; dalla visita al campo di osservazione dell’aurora boreale alla cena nel ristorante panoramico Sky Ounasvaara, per ammirare il paesaggio da un luogo d’eccezione!

 

E’ dunque un viaggio che saprà appagare il desiderio di scoperta del globetrotter, la curiosità di gruppi amanti della natura, così come la gioia del genitore che desidera fare un regalo al proprio bambino.

A proposito di ciò, è disponibile anche il pacchetto “Il Paese di Babbo Natale low cost da Milano e Roma”, con prezzi esclusivi per genitori single con bambino: si può infatti ottenere una speciale quota ridotta per il bimbo in camera doppia con un adulto.

 

Vivi la tua fiaba natalizia a Rovaniemi e in Lapponia finlandese!
Raccontaci i tuoi desideri e le esigenze tue, del tuo partner e dei tuoi bambini: costruiremo un viaggio che è già magia!

Lascia i tuoi dati qui in basso!

 

Redazione Evolution Travel

 

Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi
Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi
shadow
La vera casa di Babbo Natale a Rovaniemi
La vera casa di Babbo Natale a Rovaniemi
shadow
Babbo Natale accoglie nelle sua casa ph ©santaclausvillage.info
Babbo Natale accoglie nelle sua casa ph ©santaclausvillage.info
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!

     

    / Idee di Viaggio / Tags: , ,