Oroscopo 2018 del viaggiatore: quali viaggi ti aspettano? Lo svela Evolution Travel

Gli ultimi giorni dell’anno si avvicinano e, con essi, in molte persone sale la voglia di scoprire cosa riserverà il futuro.
Fioccano le previsioni per il 2018 e anche noi abbiamo voluto dare un’occhiata alle stelle… Vorremmo ispirare i nostri affezionati globetrotter: quali saranno i perfetti viaggi attorno al mondo, segno per segno?

 

Ecco l’Oroscopo 2018 del viaggiatore, secondo Evolution Travel!

 

Ariete:
l’indole dell’Ariete è quella del movimento continuo: questo non è certo un segno che ama star fermo in un unico luogo.
Se poi si aggiunge che l’Ariete ama le emozioni forti, allora il quodro è completo: per i nati sotto questo segno potremmo consigliare un Safari in Namibia.
Spostarsi di giorno in giorno, ammirare tramonti africani infuocati e incrociare gli occhi degli animali: il viaggio indimenticabile!

 

Toro:
le persone del segno del Toro non amano gli imprevisti e possono diventare persino abitudinari.
Per questa ragione non sono spontaneamente portati a prendere al volo dei last minute o combinazioni di viaggio che potrebbero “destabilizzarli”, come le formule roulette.
Cercano il giusto comfort, le comodità e ambienti anche ricercati: la meta giusta per il 2018 può essere la Francia. Magari con un bel tour tra i castelli della Loira o in Provenza.

 

Gemelli:
Al contrario del Toro, i Gemelli invece sono sempre pronti a partire, anche senza porsi troppe domande.
Una meta vale l’altra? No, affatto. Prediligono luoghi che hanno molto da raccontare, stili di vita differenti dai propri.
Perchè non puntare all’Oriente? Il Giappone, con le sue tante anime, potrebbe essere perfetto.

 

Cancro:
relax, calma, riflessione, serena compagnia: in fondo è questo che cercano i lettori del segno del Cancro.
Anche solo un weekend per loro può fare la differenza: ritemprarsi e alleggerirsi, magari con amici storici, con il partner, con una sorella, qualche collega fidato… Dove andare? In una spa in Slovenia, a Ischia o nei paesi Scandinavia.

 

Leone:
Eclettico e sempre alla ricerca del top, il Leone quest’anno potrà veleggiare verso le Maldive, le Seychelles o magari verso Dubai.
Non cerca il lusso in senso stretto ma l’esclusività sì: per questo predilige mete particolari e di sicuro impatto… su se stessi ma anche sugli altri!

 

Vergine:
Precisi e anche un po’ puntigliosi, i viaggiatori del segno della Vergine passeranno straordinarie vacanze a New York, negli Stati Uniti o in qualsiasi altro luogo in cui potranno mettere a punto programmi e itinerari.
Anche loro non amano improvvisarsi, perciò programmano con attenzione tappe, offerte, visite ed escursioni da poter prenotare.
Spesso però non hanno molto tempo da dedicare a queste attività, dunque difficilmente riescono a sentirsi soddisfatti di un approssimativa ricerca personale. Meglio affidarsi a chi progetta viaggi per mestiere.

 

Bilancia:
I viaggiatori della Bilancia amano davvero staccare la spina quando entrano nella modalità “ferie”.
Cercano buon cibo, atmosfere divertenti, locali, allegria e spensieratezza.
Per loro il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per una vacanza a Miami, a Cuba o in crociera ai Caraibi.

 

Scorpione:
Grandi viaggiatori e amanti del mistero, per loro il viaggio è scoperta, è togliere il velo da realtà ancora sconosciute.
Oman, India, Giordania, Armenia: sono solo alcune delle mete che gli Scorpioni ameranno di sicuro!

 

Sagittario:
Spirito di avventura, amore per la natura, desiderio di spingersi anche lontano: Centro e Sud America sapranno appagarli.
Costa Rica, Ecuador e Galapagos, Perù, Argentina, Brasile: val la pena investire i risparmi del 2018 in un viaggio del genere!

 

Capricorno:
Per i nati del Capricorno in vacanza è importante scaricare tutto lo stress lavorativo accumulato. Cercano distrazione totale, meglio se abbinata a sport.
Una vacanza diving può dare soddisfazioni, così come una settimana bianca in montagna o una giornata a surfare in Oceania.

 

Acquario:
Al bando la banalità: i viaggiatori Acquario amano immergersi completamente nei luoghi che visitano e cercano angoli del Pianeta incontaminati.
L’Africa esercita un richiamo speciale: dal Sud Africa alla Tanzania, passando per Kenya e Zanzibar.
L’autenticità è il richiamo più potente da inseguire!

 

Pesci:
Un po’ lunatici, i Pesci in vacanza potrebbero annoiarsi. Scegliere una destinazione che possa appagare più sensi e più anime diventa fondamentale.
Il Messico può essere un’ottima idea di viaggio per il 2018 perchè offre un mare straordinario, rovine antichissime, città interessanti e ottimo cibo.

 

Allora, hai deciso dove andare? Hai altre idee? Se vuoi un preventivo assolutamente personalizzato, lascia i tuoi dati qui in basso!

Redazione Evolution Travel

L'orologio astronomico di Praga
shadow
Oroscopo 2018
shadow
Venezia, orologio di Piazza San Marco
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!



/ Idee di Viaggio / Tags:

Condividi questo Articolo