Viaggio di nozze in Namibia come Harry e Meghan

Le nozze dell’anno tra Harry e Meghan si sono svolte lo scorso sabato ma la coppia non è ancora partita per il viaggio di nozze in Namibia.
Pare che sarà questa la meta prescelta per una romantica luna di miele in Africa, sebbene non sia ancora chiaro quando ci andranno.

 

Giraffe dell'Etosha National Park in Namibia

Giraffe dell’Etosha National Park in Namibia

E’ stato il matrimonio del più atteso e seguito del 2018: tanta la curiosità sul giorno del sì del principe Harry e di Meghan Markle.
Lei, attrice americana già sposata e divorziata; lui, secondogenito di Carlo e Diana.
Un matrimonio – celebrato sabato 19 maggio – che ha scardinato alcune tradizioni reali inglesi e ha portato milioni di persone a restare incollate a tv, pc e smartphone per seguire la cerimonia nuziale.

Spenti i riflettori, gli appassionati di questa modernissima coppia reale si chiedono già dove andranno in viaggio di nozze.
A quanto pare da recenti indiscrezioni, i due avrebbero scelto la Namibia.
In realtà fino ad oggi non ci sono state comunicazioni ufficiali, tant’è che i bookmakers britannici danno per buono anche il Botswana.

Perchè proprio l’Africa?
Le cronache rosa raccontano che i due hanno trascorso il primo weekend insieme proprio qui, dopo essersi conosciuti e frequentati per un po’.
Harry ha poi scelto il Botswana per acquistare il diamante utilizzato per creare l’anello di fidanzamento per Meghan.

Non solo: il principe è legato al continente per via dei progetti umanitari che segue, sulla scia delle azioni intraprese da sua mamma Diana.
E la stessa Meghan ha origini africane.
Tanti i motivi dunque per visitare luoghi meravigliosi, a partire dallo straordinario Deserto del Namib, il “deserto che vive”, quello più antico del mondo.

Riguardo la data di partenza, non si sa ancora nulla.
Anche questo è un evento rivoluzionario, visto che mai prima di oggi una coppia di novelli sposi reali ha tardato a partire per il viaggio di nozze.
I due, però, hanno già annunciato una serie di impegni pubblici in queste settimane, a partire dalla festa di compleanno di Carlo, il 22 maggio.
Inoltre Meghan parteciperà, con la Regina, al Chelsea Flower Show e probabilmente gli sposi faranno tappa anche in Irlanda, dove Harry (incredibilmente) non è mai stato.

 

Cosa sappiamo del viaggio di nozze in Namibia di Harry e Meghan?

Non si sa granché e le poche anticipazioni che circolano sono arrivate dal magazine “Travel & Leisure“.
Stando ad una fonte molto vicina alla coppia, i due avrebbero scelto di pernottare nel Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, una sistemazione lussuosa ed eco-friendly di recente inaugurazione.
Tuttavia, non spenderanno cifre da capogiro: si parla di circa 600 euro a notte, anche meno.

Prezzi decisamente lontani da quelli riferiti per la luna di miele di Kate e William alla Seychelles, quando i tabloid inglesi parlavano di suite da 5000 euro a notte.
Carlo e Diana preferirono invece una classica crociera del Mediterraneo su una nave privata ma non siamo riusciti a conoscere ulteriori dettagli su quel viaggio.

 

Dead Vlei, deserto del Namib

Dead Vlei, deserto del Namib

Perchè un viaggio di nozze in Namibia, Sudafrica, Botswana?

L’Africa australe è una meta perfetta per romantici viaggi di nozze.
Questi paesi sono scelti per lo più da appassionati della natura, con animo ecologista e con voglia di spostarsi anche su grandi distanze.
Si tratta di posti magici che regalano l’emozione del vivere avvolti da paesaggi infiniti, da tramonti infuocati, da animali liberi.
Un sogno destinato agli animi più sensibili e che soffrono di “mal d’Africa”.

 

Se anche tu desideri visitare la Namibia e l’Africa, più in generale, lascia che un Consulente di viaggi online metta a punto per te un itinerario personalizzato.
Scrivi i tuoi dati qui in basso e scoprirai che l’Africa australe è un sopgno di viaggio realizzabile!

 

Redazione Evolution Travel

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!