Sei single e sogni la Patagonia? Ecco il viaggio per te

Ci pensi e ci ripensi: vorresti regalarti un viaggio da sogno. Il TUO sogno: un tour della Patagonia! C’è solo una questione che ti tormenta: dovresti partire da solo/a. E questo non ti piace. E se ti dicessimo che puoi partecipare ad un tour pensato proprio per chi non ha un partner in viaggio?

 

Un viaggiatore single in Patagonia argentina

Un viaggiatore single in Patagonia argentina

 

Ci sono persone che, pur animate da una grande voglia di viaggiare, si bloccano completamente e non prenotano. Il motivo? Dovrebbero partire da soli.
Una condizione che scoraggia sin da subito e che tarpa le ali a molti.

Non è soltanto un discorso legato alla paura oppure al pensiero di dover patire la solitudine.
Spesso la questione ruota anche attorno alle tariffe che, inevitabilmente, per i single diventano più alte.
Di solito, infatti, le stanze in hotel costano di più: viene applicato quello che si chiama “supplemento singola”.

A questo difficilmente si può ovviare, seppur con qualche felice eccezione e speciale promozione single.

 

Per chi sogna da tempo un viaggio in Patagonia, abbiamo una buona notizia: Fabio Albanese, Consulente di viaggi tour operator per l’Argentina di Evolution Travel, ha messo a punto un programma speciale per viaggiatori single!
Si chiama proprio “Smart Patagonia per single” e partirà il 19 novembre.
Ci sono anche altre partenze in programma: a Capodanno e verrà schedulata anche un’altra data, a marzo 2020.

“Abbiamo studiato delle soluzioni per chi viaggia da solo/a – spiega Fabio Albanese – Non si pensi soltanto ai single: ci sono viaggiatori che non riescono a conciliare le ferie – o anche i gusti in fatto di destinazioni da visitare – con il proprio partner o con amici o parenti.
Le situazioni personali possono essere differenti ma la sostanza non cambia: c’è chi non ama viaggiare da solo/a e non lo trova conveniente dal punto di vista economico”.

 

In viaggio con nuovi compagni di avventura!

Come fare, allora?
I nuovi tour Patagonia e Argentina per single prevedono la possibilità di condividere la stanza doppia (o tripla) con un altro viaggiatore.

“Chi aderisce a questi programmi-iniziative è consapevole che condividerà la stanza con altre persone dello stesso sesso.
Dopo aver chiacchierato con chi è interessato/o, proviamo a capire hobby e interessi dei viaggiatori e cerchiamo di abbinare per fascia di età. Se possibile, anche per regione o zona d’Italia.
Perché con questi viaggi nascono amicizie che proseguono nel tempo: ci sono stati casi di viaggiatori che, dopo essersi conosciuti così, hanno prenotato altri tour insieme.
In fondo, è lampante che ci si ritrova a condividere un’esperienza di scoperta con persone che hanno proprio le nostre stesse preferenze, in fatto di destinazioni, culture e luoghi da voler visitare anche in futuro”.

 

Una viaggiatrice al cospetto del Perito Moreno

Una viaggiatrice al cospetto del Perito Moreno

 

Il viaggio di gruppo inizia direttamente a Buenos Aires (il volo dall’italia è comunque incluso): i partecipanti si ritroveranno in Argentina, dove prenderà via il tour.

Sebbene si tratti di un viaggio di gruppo, è possibile personalizzarlo: ad esempio, aggiungendo altre notti – anche da soli – prima o al termine del tour”.

 

Se dunque il pensiero di partire da sola/o ti affligge e ti blocca, sappi che esiste un’alternativa.
Il tour in partenza a novembre è già quasi al completo: ci sarai anche tu?
Oppure stai ipotizzando il tuo prossimo viaggio a Capodanno?

Per ricevere tutte le informazioni e un preventivo personalizzato, lascia i tuoi dati qui in basso!

 

Redazione Evolution Travel

 

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un’offerta personalizzata? Compila ora il modulo qui sotto!