Lanzarote, un viaggio di crescita personale nell’isola più sorprendente delle Canarie

Un viaggio di esplorazione e di riscoperta di sé nell’isola delle Canarie che più si distingue dalle altre: Lanzarote, meraviglia dell’arcipelago spagnolo spesso paragonata alla luna o a Marte perché sorprendente, quasi come se fosse figlia di un altro pianeta.

Tra terre vulcaniche nere e rossicce, i profumi del mare, le aree protette riconosciute come Riserva della Biosfera UNESCO e le buone pratiche ecologiche, Lanzarote è la protagonista di un viaggio ideato dalla consulente di viaggi e tour leader Agnese Salvatore in collaborazione con la consulente tour operator Laura Lombardi, entrambe di Evolution Travel – agenzia di viaggi e tour operator, con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del mondo – a ottobre 2022, 5 giorni per un gruppo di massimo 6 persone. Un’esperienza di viaggio originale, fuori dai percorsi più battuti, per coloro che vogliono mettersi in gioco, e che con la guida della coach Liana Colombelli di Travel Coaching Experience, diventa un retreat di crescita personale.

Leggi l’articolo: https://www.comunicati-stampa.net/com/lanzarote-un-viaggio-di-crescita-personale-nell-isola-pi-sorprendente-delle-canarie.html

/ Rassegna Stampa