Aumentano i viaggi acquistati online, è l’estate della ripresa

Lo conferma Evolution Travel, agenzia di viaggi online con oltre 800 consulenti in tutto il mondo, che ha registrato un incremento delle vendite sul web del + 18% rispetto ai primi 6 mesi del 2019.

Si viaggia di più e non manca occasione per cogliere le giuste opportunità per partire, anche all’ultimo momento. È l’estate della ripresa per il settore dei viaggi, sempre più spesso acquistati online. Dopo i timori degli ultimi due anni, dovuti alla pandemia, i viaggiatori si mostrano più fiduciosi nel fare le valigie e più predisposti a pianificare nuove vacanze, non solo in Italia ma in molte destinazioni estere. Una nuova consapevolezza confermata dai dati raccolti da Evolution Travel – www.evolutiontravel.it – agenzia di viaggi e tour operator, con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del mondo, che registra un boom di vendite ed un trend super positivo rispetto al 2019, l’anno precedente la diffusione del covid.

Leggi l’articolo completo: https://www.pegasonews.info/joomla/index.php/turismo-benessere/91883-aumentano-i-viaggi-acquistati-online-e-l-estate-della-ripresa

/ Rassegna Stampa