Mozambico: mille avventure tra safari, snorkeling e spiagge

Parchi nazionali, mare cristallino e villaggi di pescatori per vacanze: alla scoperta del Mozambico e del suo lato più autentico, tra avventure, visite culturali e momenti di riposo!
‘E una delle mete più affascinanti e al tempo stesse meno conosciute dell’Africa. Il Mozambico è un paese da scoprire e da visitare per chi vuole vivere avventure indimenticabili alla scoperta della flora, della fauna e della cultura di questo stato. Spiagge paradisiache, parchi nazionali, meraviglie naturalistiche e architettoniche aspettano i turisti per la stagione estiva, la migliore per visitare il Mozambico grazie a un clima mite e poco piovoso. Evolution travel, agenzia di viaggi e tour operator, ha voluto dare uno strumento che consente di scoprire in un clic tutte le magnifiche opportunità che questo paese offre. E lasciarsi ispirare da esperienze da non perdere.

Leggi l’articolo completo: https://www.italiaatavola.net//check-in/locali-turismo/viaggi-itinerari/2023/5/14/mozambico-mille-avventure-safari-snorkeling-spiagge/96416/

/ Rassegna Stampa