INFORMAZIONI PER LA TUTELA DELLA SALUTE DEI NOSTRI VIAGGIATORI

 

Gentile cliente,

a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020 recante “Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, relativamente al rimborso titoli di viaggio e pacchetti turistici ti comunichiamo quanto segue:

  1. per qualunque prenotazione in partenza fino al 31 marzo riguardante clienti residenti, da comprovata e opportuna documentazione, nei comuni oggetto di ordinanza restrittiva emessa dalle autorità competenti si potrà ricevere un voucher vacanza pari al valore delle somme versate a Evolution Travel LTD.
    Il voucher sarà utilizzabile per nuove prenotazioni con partenza entro 1 anno dalla data di emissione e utilizzabile solo secondo le modalità in cui è stata effettuata la prenotazione originaria;
  2. qualunque prenotazione in partenza fino al 31 marzo verso destinazioni che negano l’accesso a tutti i cittadini italiani o solo a quelli residenti in determinate regioni/aree d’Italia, da comprovata e opportuna documentazione, come riportato sul sito del Ministero degli Affari Esteri “viaggiaresicuri.it” potrà:

2.a. essere riavviata verso una destinazione alternativa, per un valore pari o superiore rispetto alla prenotazione originaria.

2.b. ricevere un voucher vacanza pari al valore delle somme versate ad Evolution Travel LTD utilizzabile per una nuova prenotazione con partenza entro 1 anno dalla data di emissione e spendibile solo secondo le modalità in cui è stata effettuata la prenotazione originaria.

  1. per tutte le restanti prenotazioni e partenze di clienti non riconducibili ai punti precedenti faranno fede le normali condizioni previste da contratto.

Per aggiornamenti in tempo reale visita il sito ViaggiareSicuri.it e verifica la destinazione di tuo interesse.

Ti ringraziamo per la collaborazione e siamo a tua disposizione per tenerti aggiornato su eventuali ulteriori nuovi sviluppi.

 Indicazioni per partenze fino a Martedì 31 Marzo 2020

Aggiornamento ore 16.00 del 04/03/2020