Roberto Armani
shadow

1. Sei soddisfatto di aver intrapreso questo lavoro?
Si, ad oggi sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Ho constatato che lavorando con impegno i risultati si ottengono.

2. Quali sono le cose apprezzi di piu’ e che ti hanno spinto ad iniziare?

Organizzare e accompagnare, in via continuativa, cioé come lavoro principale, viaggi in Africa e soprattutto in Africa del sud é sempre stato un mio grande sogno.
Evolution Travel era ed è secondo me il mezzo ideale per passare da alcuni sporadici viaggi annuali ad un impegno ben maggiore.
Ho cominciato quest’avventura con un progetto molto concreto: diventare un riferimento su internet per quanto riguarda i viaggi in Africa, soprattutto Africa del sud.
ET mi ha dato l’opportunità di intraprendere questa strada, potendo gestire la mia attività in autonomia, contando sempre però su un’organizzazione di persone preparate e disponibili, e su mezzi innovativi che saranno il futuro dei viaggi.
Il mio sogno sarà completamente realizzato quando questa, che al momento è la mia attività secondaria, diventerà quella principale.

3. Come funziona la tua giornata tipo?
Come ho già anticipato, purtroppo al momento questa non è la mia attività prevalente, pertanto non posso dedicarmi esclusivamente al mio progetto, lavorandoci principalmente dal tardo pomeriggio a sera inoltrata.

4. Quali suggerimenti ti sentiresti di dare a chi vuole iniziare?
Il mio suggerimento é soprattutto di considerare questa attività un vero e proprio lavoro, non un passatempo, e come tale deve essere trattato: con tanto impegno, determinazione e tanta voglia di fare.
Sicuramente avere già prima di cominciare un progetto chiaro in testa aiuta, con la consapevolezza di entrare in una organizzazione viva e vivace, sempre pronta ad aiutare, a collaborare, a spronare. E’ però indispensabile impegnarsi al massimo e fare tutto il necessario perchè questo progetto si realizzi.