travelnostop.com – Gennaio a +45% per Evolution Travel

Si è concluso positivamente il mese di gennaio per Evolution Travel. Le vendite hanno raggiunto un +45 %. Il 2010 è iniziato con il segno più per Evolution Travel con un aumento di 21 punti percentuali rispetto all’andamento dello scorso novembre, grazie alle ottime performance di mete come Namibia, Italia e Mar Rosso. Molto bene sono andate anche Thailandia, Maldive, Tanzania, Argentina e Brasile.

A trainare le vendite sono stati principalmente gli itinerari a partenze individuali e le località che offrono soggiorni mare.

Cresce l’interesse anche per i tour di taglio culturale e naturalistico, soprattutto nel Continente Africano. “Un incremento così vistoso, non si vedeva da un po’ e mi ha quasi sorpreso, ma pensandoci bene non c’è nulla di strano – spiega Luca Baldisserotto, presidente del TO – Infatti, tutto gioca a favore delle vendite online, dall’aumento progressivo e costante del pubblico che naviga, all’aumento della fiducia verso il web.

L‘era di internet è iniziata una decina di anni fa e, dopo un esordio in sordina come tutte le nuove realtà, oggi sta spopolando”.

Apri l’articolo originale:
02_02_2010-travelnostop.com – Gennaio a +45% per Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?i=72592

/ Rassegna Stampa