comunicati.net – novità 2010 di Evolution Travel

Il 2010 è iniziato con il piede giusto per Evolution Travel. Questo sarà un anno all’insegna della crescita, sia delle vendite sia dell’offerta, e della solidarietà, con l’attivazione di un’area online dedicata alle iniziative a scopo benefico.

Dice un proverbio “Chi ben comincia è a metà dell’opera” ed è proprio il caso di Evolution Travel, agenzia e tour operator on line, che ha aperto il 2010 con l’ennesimo successo di vendite. Il portale tematico dedicato alla Thailandia ha raggiunto quota 220.000 euro di viaggi venduti in 3 mesi.

Afferma Nicola Paci, promotore Evolution Travel specializzato sul prodotto Thailandia, “A sei mesi dall’apertura del portale e dopo un inizio in sordina siamo riusciti a raggiungere dei risultati insperati” e aggiunge Luca Baldisserotto, Presidente di Evolution Travel, “Oltre a questa ottima performance trimestrale, a Febbraio le prenotazioni sono in aumento esponenziale. Credo che anche questo portale, come altri, raggiungerà agevolmente nel 2010 la cifra di un milione di euro di fatturato”.

Per quanto riguarda l’offerta, è da poco online il sito http://incentive.evolutiontravel.it  dedicato ai viaggi incentive e curato dalla consulente Sarah Russotti. I pacchetti presenti su questo portale hanno un taglio originale con un’assistenza continua e globale e del tutto personalizzabile. Le tipologie di viaggio spaziano dagli itinerari in Italia e all’estero agli eventi in montagna, dalle regate in barca a vela ai tour in Ferrari.

Apri l’articolo originale:
22_02_2010-comunicati.net – novità 2010 di Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/105700.html

/ Rassegna Stampa