travel-blog.it – Le novità 2010 di Evolution Travel

– Il 2010 è iniziato con il piede giusto per Evolution Travel. Questo sarà un anno all’insegna della crescita, sia delle vendite sia dell’offerta, e della solidarietà, con l’attivazione di un’area online dedicata alle iniziative a scopo benefico.

Dice un proverbio “Chi ben comincia è a metà dell’opera” ed è proprio il caso di Evolution Travel, agenzia e tour operator on line, che ha aperto il 2010 con l’ennesimo successo di vendite. Il portale tematico dedicato alla Thailandia ha raggiunto quota 220.000 euro di viaggi venduti in 3 mesi.
Afferma Nicola Paci, promotore Evolution Travel specializzato sul prodotto Thailandia, “A sei mesi dall’apertura del portale e dopo un inizio in sordina siamo riusciti a raggiungere dei risultati insperati” e aggiunge Luca Baldisserotto, Presidente di Evolution Travel, “Oltre a questa ottima performance trimestrale, a Febbraio le prenotazioni sono in aumento esponenziale. Credo che anche questo portale, come altri, raggiungerà agevolmente nel 2010 la cifra di un milione di euro di fatturato”.

Apri l’articolo originale:
24_02_2010-travel-blog.it – Le novità 2010 di Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.travel-blog.it/?postid=747

/ Rassegna Stampa