viaggi24.ilsole24ore.com – Tunisia, il benessere viene dal mare

Una pausa di relax e benessere. Tutto mediterraneo. Dove? A Djerba, in Tunisia, all’Eden Village Djerba Mare. Il resort, vicino al centro di Midoun, direttamente su una lunga spiaggia di sabbia, è immerso tra palme e piante fiorite. ll suo Centro Benessere & Spa Bouganville è il posto giusto per ritrovare energia ed equilibrio sia nel corpo sia nella mente con le migliori tecniche del wellness.

Oltre alle terapie dell’acqua aromatizzata e arricchita con sali minerali, ci si può
rilassare con balneoterapia, bagno turco, sauna, docce con idromassaggio, docce a getto e a diffusione, fanghi e alghe marine. Oppure dedicarsi ai massaggi: classici, terapeutici, orientali
(shiatsu, ayurveda e mandara). Per chi desidera l’opinione di esperti, è a disposizione un centro medico con personale specializzato dove ricevere consigli personalizzati. I più sportivi possono invece approfittare della sala fitness, dei tre campi da tennis e della piscina coperta riscaldata. Il villaggio ha 286 camere molto spaziose. Tre i ristoranti, che propongono piatti della tradizione locale e della cucina Mediterranea.

Apri l’articolo originale:
03_03_2010-viaggi24.ilsole24ore.com – Tunisia, il benessere viene dal mare
Vai all’articolo originale:
http://www.viaggi24.ilsole24ore.com/Rubriche/Last-Minute/2010/01/djerba-benessere.php

/ Rassegna Stampa