travelnostop.com – Evolution Travel lancia gli itinerari fotografici

È on line il nuovo portale di Evolution Travel dedicato ai viaggi fotografici per tutti coloro i quali amano l’arte dello scatto. Il nuovo portale tematico, voluto da Salvatore D’Agata, promotore Evolution Travel, promuove una filosofia di viaggio incentrata sull’osservazione rispettosa e non invasiva del mondo. Tra le proposte, c’è il ‘Viaggio Fotografico in Madagascar’, di 13 giorni e 12 notti, che punta a  realizzare un reportage fotografico sulle meraviglie naturali del Madagascar. Visitando a piedi 3 riserve naturali dell’isola, i partecipanti avranno modo di eseguire riprese e shooting fotografici con l’assistenza di un professionista che coadiuverà tutte le fasi operative.

I primi giorni di viaggio saranno dedicati alle riprese più semplici,  successivamente si metteranno in pratica tecniche più elaborate. Il programma prevede tappe a Antanarivo, al Parco Nazionale di Andasibe- Mantadia, ad Ambositra, al Parco Nazionale di Ranomafana, a Ranohira, al Parco Nazionale di Isalo e a Tulear. Quote a persona i camera doppia, con partenze dal 1 agosto al 26 settembre, da 2.806 euro.

Inoltre, il TO propone anche ‘Sulle Tracce dell’Orso: Workshop Fotografico in Slovenia’ che prevede la possibiltà di scegliere la durata del viaggio, sei o tre notti. Quote da 670 euro, per il pacchetto di 4 giorni e da 1.100 euro per quello da 7 giorni comprensive di pernottamento con pensione completa in rifugio, in camere doppie o triple; bevande ai pasti; assistenza di un fotografo professionista specializzato e workshop fotografico ed assicurazione medico/bagaglio.

Apri l’articolo originale:
05_03_2010-travelnostop.com – Evolution Travel lancia gli itinerari fotografici
Vai all’articolo originale:
http://www.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?regione=Nazionale&t=Evolution Travel lancia gli itinerari fotografici

/ Rassegna Stampa