comunicati.net – mmm… Maldive: Intervista a Massimo Turrini di Evolution Travel

Dall’attenzione di Evolution Travel alle risorse della rete e dalla passione del promotore Massimo Turrini, nasce “Maldive”, il portale verticale di Evolution Travel interamente dedicato a queste splendide isole tropicali.
1.      Perché il Portale “Maldive”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato ad offerte così particolari?
 
Risposta di Massimo Turrini
Il motivo principale, e anche il più scontato, che mi ha portato alla realizzazione di un portale completamente dedicato alle Maldive è il grande amore che provo per questa destinazione, un amore nato fin dal mio primo viaggio laggiù, la mia “luna di miele”.
Da quel momento è cresciuto in me il desiderio di conoscere questo fantastico arcipelago in ogni suo aspetto e particolarità e ogni volta, nell’attesa del viaggio successivo, ho approfondito questa mia grande passione andando a studiare ogni singola isola per scoprirne caratteristiche e peculiarità.
E’ per questo che, dopo anni di intenso studio e  desiderio di conoscenza, ho sentito il desiderio di trasmettere e condividere con chiunque  questa mia grande passione, con l’intento di far scoprire questo magnifico paradiso nell’unico modo che conosco….: facendo partire i clienti di Evolution Travel per le Maldive!!
2.      Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
 
Risposta di Massimo Turrini
Il principale punto di forza del portale Maldive di Evolution Travel è quello di rappresentare una delle poche realtà che possa offrire un numero così elevato di proposte su di una singola destinazione. Attualmente sono presenti 43 proposte corrispondenti a più di 35 isole/strutture e barche da crociera, proposte destinate ancora ad aumentare. L’altro punto di forza, secondo me fondamentale,  è dato, oltre che dall’estrema competitività delle offerte Evolution Travel, dalla profonda conoscenza di ogni singola struttura che ci permette di aiutare il cliente che visita il portale nella scelta dell’isola più adatta alle sue esigenze.

Apri l’articolo originale:
29_03_2010-comunicati.net – mmm… Maldive: Intervista a Massimo Turrini di Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/107497.html

/ Rassegna Stampa