travelnostop.com – Evolution Travel chiude 2009 con +15.09 % di fatturato

Continua a crescere Evolution Travel, agenzia e TO online di Montegrotto Terme, che chiude il 2009 con un incremento di fatturato del 15,09%.  Risultati sorprendenti e crescita costante caratterizzano anche l’inizio del 2010 visto che  il TO ha raggiunto quota 250 promotori.
“Una volta lavorare online significava dover pagare lo scotto della diffidenza e dover confrontarsi con un’utenza non ancora abituata ad acquistare online il proprio viaggio. Oggi finalmente sviluppare l’attività su internet ci ripaga di tutti gli sforzi fatti in nome di un progetto che eravamo sicuri che, nel tempo, avrebbe funzionato alla grande.

Fa piacere, in tempi in cui molta parte del mercato si trova in serie difficoltà, sapere di aver costruito un modello di business destinato a crescere grazie alle sue caratteristiche innovative e i suoi punti di forza, in primis il concetto di piattaforma collaborativa su cui il nostro network si fonda” ha commentato Guendalina Vigorelli, responsabile marketing di Evolution Travel.

Per quanto riguarda il prodotto, Evolution Travel negli ultimi 3 mesi ha messo on-line ben 13 nuovi portali tematici. Ultimi in ordine di tempo quello dedicato ai viaggi responsabili, quello che raccoglie una selezione di proposte pensate appositamente per i celiaci, uno riservato ai viaggi in camper, ed un altro con più di 20 soluzioni studiate appositamente per scoprire gli immensi territori della Russia e dei paesi ad essa contigui.

Apri l’articolo originale:
29_03_2010-travelnostop.com – Evolution Travel chiude 2009 con +15.09 % di fatturato
Vai all’articolo originale:
http://www.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?regione=Nazionale&t=Evolution Travel chiude 2009 con +15.09 % di fatturato

/ Rassegna Stampa