viaggivacanze.info – Madagascar: in cerca dell’Indri Indri

Un itinerario tutto dedicato alla natura quello proposto da Evolution Travel in Madagascar e che vede come protagonista l’Indri Indri, il più famoso lemure del Paese che vive nel Parco Nazionale di Andasibe.

Il tour prevede anche una crociera lungo il Canale des Pangalanes, per scoprire i villaggi di pescatori e si conclude a Sainte Marie, vero e proprio santuario della natura malgascia con le sue foreste primitive, le sue specie floreali, le cascate e i bellissimi fondali marini. Il tutto per un viaggio di gruppo di 12 giorni/9 notti, particolarmente appagante per chi ama la natura esotica, adatto a tutte le età. Si parte da Milano per Parigi da dove si prosegue per Antananarivo, la capitale.

Quote da 1964 € a persona, comprendente voli, sistemazione in camera doppia, pensione completa durante il tour, visite, escursioni ed entrate ai parchi. Le tasse aeroportuali ammontano a circa euro 410 a persona, l’assicurazione di euro 75, la quota iscrizione di euro 40, il visto per entrare nel Paese di circa euro 70 (da pagare sul posto). Il viaggio non presenta difficoltà, ma richiede spirito di adattamento.

Apri l’articolo originale:
01_07_2011-viaggivacanze.info – Madagascar: in cerca dell’Indri Indri
Vai all’articolo originale:
http://www.viaggivacanze.info/newsite/2011/07/proposte-dai-tour-operator-13/

/ Rassegna Stampa