informazione.it – Evolution Travel, Jet Airways ed Ente del Turismo Indiano per offrire l’India migliore

Sabato 25 giugno presso il ristorante indiano “Ghandi” si è svolta una serata dedicata all’India ed organizzata da Bruno Bottaro, responsabile del reparto India e Nepal del tour operator Evolution Travel, in collaborazione con 4 agenzie di viaggio venete che hanno voluto condividere con i loro clienti un’esperienza di viaggio fatta lo scorso marzo in questo paese durante un educational.
La serata ha avuto il supporto dell’Ente del Turismo Indiano e della compagnia aerea Jet Airways che oltre ad aver ospitato numerosi agenti di viaggio durante il Fam Trip di marzo, ha messo a disposizione un biglietto aereo gratuito per l’India.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 80 persone e si è sviluppata nel corso di un pomeriggio, con la presentazione del paese e delle sue caratteristiche principali e di una cena in puro stile indiano, allietata e animata da una bravissima ballerina che ha ricreato l’atmosfera fastosa dei films di Bollywood.
A fine serata oltre ad aver estratto un volo per Delhi, offerto da Jet Airways, è stato tirato a sorte un soggiorno per 2 persone in India del Nord offerto da Evolution Travel.

Apri l’articolo originale:
20_07_2011-informazione.it – Evolution Travel, Jet Airways ed Ente del Turismo Indiano per offrire l’India migliore

Vai all’articolo originale:
http://www.informazione.it/c/3ECAE79B-7F33-4BB6-99A2-095628D16FAC/Evolution-Travel-Jet-Airways-ed-Ente-del-Turismo-Indiano-per-offrire-l-India-migliore

/ Rassegna Stampa