ilgiornaledelturismo.com – Autunno di formazione per Evolution Travel

Inizia con la formazione l’autunno di Evolution Travel. Due gli incontri previsti: sabato 1 ottobre a Bologna si svolge al Millenn Hotel (nei pressi della stazione) una presentazione della programmazione invernale del tour operator partner di Evolution Travel, Kibo Tour, che verterà sulle destinazioni del sud est asiatico come Thailandia, Malesia, Cambogia e Vietnam.

L’incontro inizia alle 10.30 con una serie di presentazioni per ogni destinazione per terminare con un open forum dedicato alle domande ed agli approfondimenti. Nel fine settimana del 22 e 23 ottobre, alcuni promotori di riferimento prodotto di Evolution Travel ripropongono un Open Day formativo all’Hotel Best Western di Soave. Sabato 22 ottobre i lavori iniziano alle 10.00 con Michela Montolli che presenterà il Brasile; a seguire Nadia Bellini con il Kenya. Nel pomeriggio è la volta di Nicola Paci che illustrerà tutte le novità su Thailandia e Malesia. Sandra Bettoni ed Alessandra Sciacca parleranno di Stati Uniti, destinazione valida per tutte le stagioni.

Domenica mattina gli interventi prevedono Giamaica ed isole caraibiche minori a cura di Serena e Valentina Mazzatenta, Madagascar e Tanzania presentate da Walter Quintavalle. Segue un momento di formazione di Riccardo Vettore che illustrerà il modello di ET Traveller. Nel pomeriggio i lavori proseguono con le Baleari, presentate da Consuelo Trematore, il Messico a cura di Barbara Cuccarolo, mentre a Massimo Turrini tocca chiudere l’Open Day con le Maldive.

Apri l’articolo originale:
29_09_2011-ilgiornaledelturismo.com – Autunno di formazione per Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.ilgiornaledelturismo.com/tour-operator/autunno-di-formazione-per-evolution-travel/

/ Rassegna Stampa