ilgiornaledelturismo.com – Nuovo catalogo ‘Infiniti Orizzonti’ di Evolution Travel

Per il secondo anno consecutivo Evolution Travel Tour Operator sarà presente con uno stand a TTG Incontri per presentare la nuova edizione del catalogo ‘Infiniti Orizzonti. India & Indonesia, Africa & Seychelles’. Si tratta di un vera e propria raccolta di viaggi suggestivi in India, Nepal, Bhutan, Tibet, Tanzania, Madagascar, Indonesia e Seychelles.

La flessibilità contraddistingue la programmazione dell’operatore: dalle proposte base in catalogo, ogni viaggio è personalizzabile secondo le esigenze del viaggiatore che può contare su una soluzione tagliata su misura sulle proprie aspettative. Nel nuovo catalogo ci sono partenze di gruppo, anche per il periodo di fine anno con offerte davvero interessanti pure dal punto di vista del costo finale. Per l’India, oltre ai tour più classici, Evolution Travel propone un viaggio dal titolo ‘Tesori e genti del Gujarat’, abbastanza insolito e che si svolge in una delle regioni meno visitate, il Gujarat.

Terra di deserti e saline, villaggi degli ultimi nomadi, palazzi da fiaba, grandiosi templi jaina come quelli di Palitana, il Tempio del Sole di Modhera e le moschee ed i minareti di Ahmedabad, il Gujarat è un mondo a parte, quello delle diverse etnie sparse nei numerosi villaggi dove le tradizioni millenarie fanno fare un tuffo nel passato.

In Africa, oltre alla Tanzania dove l’operatore propone circuiti naturalistici affascinanti nei Parchi del Sud del Paese, come il Selous, dove gli incontri con i Big Five sono ancora possibili in un ambiente contaminato. I safari sono organizzati in jeep 4×4 private, ideali per osservare il paesaggio circostante. Molte soluzioni dedicate al Madagascar con circuiti alla scoperta del Paese ed alcune soluzioni di soggiorno a Mafia Island o all’isola di Pemba, adatte anche agli appassionati di subacquea. Mare da favola in Indonesia ed alle Seychelles anche con l’opportunità dell’Island hopping, ovvero dei soggiorni in abbinata con più isole. Una chicca: alle Seychelles Evolution Travel propone anche il soggiorno in villa con maggiordomo, per non pensare più a nulla e dedicarsi solamente al proprio benessere.

Apri l’articolo originale:
05_10_2011-ilgiornaledelturismo.com – Nuovo catalogo ‘Infiniti Orizzonti’ di Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.ilgiornaledelturismo.com/tour-operator/nuovo-catalogo-infiniti-orizzonti-di-evolution-travel/

/ Rassegna Stampa