travelnostop.com – Evolution Travel, ecco il nuovo catalogo

Evolution Travel presenta la nuova edizione del catalogo ‘Infiniti Orizzonti. India & Indonesia, Africa & Seychelles’. Si tratta di un vera e propria raccolta di viaggi suggestivi e soggiorni in India, Nepal, Bhutan, Tibet, Tanzania, Madagascar, Indonesia e Seychelles. Nel nuovo catalogo ci sono partenze di gruppo anche per il periodo di fine anno con offerte davvero interessanti.
Per l’India, oltre ai tour più classici, il TO propone il viaggio ‘Tesori e genti del Gujarat’ che si svolge in una delle regioni meno visitate, il Gujarat.
In Africa la l’operatore propone circuiti naturalistici nei Parchi del Sud della Tanzania, come il Selous, dove gli incontri con i Big Five sono ancora possibili in un ambiente contaminato. Molte le soluzioni dedicate al Madagascar, con circuiti alla scoperta del Paese e alcune soluzioni di soggiorno a Mafia Island o all’isola di Pemba, adatte anche agli appassionati di subacquea. Mare da favola in Indonesia e alla Seychelles, anche con l’opportunità dell’Island hopping ovvero dei soggiorni in abbinata con più isole. Alle Seychelles Evolution Travel propone anche il soggiorno in villa con maggiordomo.

Apri l’articolo originale:
10_10_2011-travelnostop.com – Evolution Travel, ecco il nuovo catalogo
Vai all’articolo originale:
http://www.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?idArticolo=89907

/ Rassegna Stampa