alimentapress.it – La stagione di vendita è finita?

Perchè è ricorrente leggere, su tutte le riviste del nostro settore, che l’andamento del grafico delle vendite è arrivato al capolinea?
Noi di E.T. possiamo vantarci nel dire che per noi la stagione non è affatto finita, anzi, grazie alla varieta’ dei nostri prodotti e alla professionalita’ dei nostri promotori, stiamo continuando ad incrementare le vendite. Certo le stagioni per noi italiani sono ben definite, nonostante ciò però, è da tempo che le cose stanno cambiando…
Da inizio anno sono accaduti diversi eventi che hanno fatto rallentare il settore del turismo, per questo infatti, tanti operatori che avevano investito sull’ ”advance booking” hanno avuto molte difficoltà, motivo per cui oggi leggiamo articoli che consigliano di limitare al minimo investimenti pericolosi vista la crescita sempre più agguerrita dei viaggi last minute.
Le frasi all’ ordine del giorno sono: “è colpa della crisi economica – precarietà del lavoro” ed in parte è vero, ma non per questo dobbiamo farci prendere dal panico nel mezzo di un mercato sempre più vivo e aperto all’innovazione.

Apri l’articolo originale:
18_11_2011-alimentapress.it – La stagione di vendita è finita?
Vai all’articolo originale:
http://www.alimentapress.it/la-stagione-di-vendita-e-finita/

/ Rassegna Stampa