skiforum.it – Consulenza per viaggi e vacanze sulla neve

Ciao a tutti,
mi chiamo Diego Hohenauer, e Vi do il benvenuto in questa nuova sezione di Skiforum, VIAGGI E VACANZE SULLA NEVE; insieme a Fabio abbiamo deciso di creare un nuovo spazio dedicato per offrire in esclusiva agli utenti del forum un servizio di consulenza sui viaggi e vacanze sulla neve, dal semplice weekend, alla settimana bianca o al viaggio in Canada alla ricerca della powder.
Io sono il titolare, insieme al mio socio Mirko Cipriano, di un’ agenzia di Viaggi on-line, Evolution Travel che fa parte del gruppo EVOLUTION TRAVEL. Il mio non è il classico lavoro dell’ agente di viaggio, bensì una nuova professione, che si basa su questo ma va molto più in là, infatti ha il valore aggiunto della CONSULENZA.
Detto questo, il mio intento è semplicemente quello di spiegare in poche righe il mio lavoro, molti di voi iscirtti al forum li conosco di persona, ho sciato insieme a loro, trascorso dei bei momenti, e ho instaurato anche un rapporto di amicizia. Sono qui perchè lo sci è una delle mie più grandi passioni, la seconda, la prima non ve la dico, indovinate voi… 🙂 e perchè ho fatto della mia passione per i viaggi il mio lavoro, e mi piacerebbe fare altrettanto unendo tutto questo con il mondo dello sci, e Skiforum mi è sembrato lo strumento più adatto.

Sono qui perchè vorrei offrire un servizio di consulenza sulle località sciistiche, cosa fare dove andare e dove no, e per proporre dei viaggi e vacanze basati sulle mie e sulle nostre esperienze, in tutte le località dell’ arco alpino, dalla Francia, alla Svizzera e all’Austria, (che rimane la mia preferita, per qualità-prezzi e per comprensori) e ovviamente in Italia, e per tutti i livelli di sciatori e di budget.
Quindi che dire, fateci gli auguri, stay tuned e contattatemi per qualsiasi informazione, in seguito troverete i nostri recapiti, grazie a tutti e spero di incrociarvi sulla neve, e se riuscite a prendermi vi offro un bombardino

Apri l’articolo originale:
06_11_2011-skiforum.it – Consulenza per viaggi e vacanze sulla neve
Vai all’articolo originale:
http://www.skiforum.it/forum/dove-sciare-confronti-localita/55626-consulenza-per-viaggi-e-vacanze-sulla-neve.html

/ Rassegna Stampa