ilgiornaledelturismo.com – Nuovo portale Malesia di Evolution Travel

È on line il nuovo portale dedicato alla Malesia di Evolution Travel, realizzato dai promotori Nicola Paci e Walter Quintavalle. La destinazione viene presentata nei suoi principali aspetti, vale a dire il tour ed il soggiorno mare, ma con una ricerca minuziosa del particolare e dell’insolito.

“L’offerta è molto variegata e va al di là dei classici itinerari standard – dice Paci – Abbiamo puntato sulle proposte particolari ed inconsuete, ma soprattutto sulla possibilità di personalizzare al massimo il viaggio sulla base delle esigenze del cliente. Un altro punto di forza è la ricerca della soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo, basandoci sulla nostra esperienza personale”.

“Abbiamo costruito il prodotto Malesia con gli stessi criteri utilizzati per costruire altre destinazioni per le quali stiamo ottenendo ottimi risultati di vendita dalle agenzie di viaggi, come la Tanzania e l’India – aggiunge Quintavalle – Attenzione al cliente e sartorialità del viaggio per un prodotto proposto ad un corretto equilibrio qualità/prezzo: queste le nostre caratteristiche principali”.

Apri l’articolo originale:
16_11_2011-ilgiornaledelturismo.com – Nuovo portale Malesia di Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://www.ilgiornaledelturismo.com/tour-operator/nuovo-portale-malesia-di-evolution-travel/

/ Rassegna Stampa