blogosfere.it – Capodanno 2012 offerte: Londra, Transilvania e Las Vegas con Evolution Travel

Voglia di vacanze originali per il prossimo Capodanno 2012? Evolution Travel propone una serie di offerte tra la Transilvania del Conte Dracula, i lustrini e il gioco d’azzardo di Las Vegas e un soggiorno classico ma suggestivo a Londra.

Capodanno da brivido in Transilvania, in Romania, sulle orme del Conte Dracula, con Evolution Travel.

Un viaggio dal 30 dicembre al 2 gennaio, alla scoperta dell’anima medievale e gotica della Romania con soggiorno a Brasov, famosa per la Chiesa Nera, la più grande del Paese in stile gotico. Ma il clou del viaggio è la visita del Castello di Bran, nella località omonima, conosciuto con il nome di Castello di Dracula, edificato nel XIII secolo dal cavaliere teutonico Dietrich e restaurato in epoche successive. Il Capodanno si passa a Brasov, con possibilità di cenone e veglione di Capodanno al ristorante Casa Romaneasca, vicino all’hotel, con musica dal vivo, piatti e vino tipico. Il viaggio si conclude a Bucarest, con visita della città conosciuta per il suo fascino come la Piccola Parigi. Quote a persona da € 420, con sistemazione in hotel di 3 e 4 stelle, spostamenti in pullman, trattamento di pensione completa, assistenza di guida parlante italiano. Cenone di Capodanno a € 100 a persona. Non compreso il volo a/r per la Romania.

Apri l’articolo originale:
29_11_2011-blogosfere.it – Capodanno 2012 offerte: Londra, Transilvania e Las Vegas con Evolution Travel
Vai all’articolo originale:
http://tempolibero.blogosfere.it/2011/11/capodanno-2012-offerte-londra-transilvania-e-las-vegas-con-evolution-travel.html

/ Rassegna Stampa