informazione.it – Evolution Travel 2011: un’ottima annata

Buon 2012 e nel frattempo è passato un altro anno… 4 stagioni non convenzionali bensì, un anno ricco di avvenimenti belli e meno belli, che ci hanno fatto crescere ulteriormente.
La tormenta è iniziata a gennaio in Tunisia, Algeria per poi passare in Egitto, bloccando così un grosso numeri di turisti abituati a queste gettonate mete e per prezzo e per abitudine. Sono state esattamente queste “2 Perdite” a farci crescere: abbiamo ampliato le nostre destinazioni da tour operator e così all’inizio di aprile, abbiamo recuperato abbondantemente l’intero ammonto delle mete penalizzate, con un incremento del ben 30%!
Aprire nuove destinazioni non è cosa facile: richiede uno studio molto accurato delle strutture e un’ottima conoscenza del luogo, affinché si possa offrire un maggior servizio al cliente; colui è il protagonista del nostro lavoro e se lui è soddisfatto, noi ne traiamo beneficio, incrementando il nostro business e non solo, siamo contenti nell’aver realizzato la vacanza dei suoi sogni!
Questo è il lavoro dei nostri promotori: un incarico molto delicato che grazie alla loro passione, li porta a scovare ed esplorare nuove mete.

Apri l’articolo originale:
20_01_2012-informazione.it – Evolution Travel 2011: un’ottima annata

Vai all’articolo originale:
http://www.informazione.it/c/B505A5DF-149E-4D12-A2F5-58A658A5AB24/Evolution-Travel-2011-un-ottima-annata

/ Rassegna Stampa