comunicativamente.com – Il consulente di viaggi online Evolution Travel

L’avvento di internet in questi ultimi anni e la sua funzionalità sempre più specifica a tutti i livelli ha fatto in modo che sempre più persone possano riflettere su quello che il mondo dei viaggi può offrire a livello di web.
Sono in Evolution Travel da ormai un decennio e
se mi guardo indietro a quello che era una volta questo network mi accorgo come il suo nome sia perfettamente il linea con “l’evoluzione” che c’è stata in questi anni. Il merito è soprattutto di chi ha creduto in questo modello e di chi ne ha tessuto le trame proponendo al mercato un nuovo modo di vendere e soprattutto proporre viaggi.
Parlo della figura del consulente di viaggi online Evolution Travel che, mi permetto di affermare, si distingue in modo netto dalla moltitudine di operatori on line che vendono viaggi a vario livello su internet. La figura del consulente di viaggio Evolution Travel ha dato in questi anni, e continua sempre di più a dare, la possibilità ad una clientela preparata ed esigente che cerca prodotti specifici e particolari, di entrare in contatto con un mondo di persone esperte, che conoscono in modo serio e approfondito il prodotto che propongono. La filosofia dei portali verticali che permette all’utente di trovare sezioni specifiche su destinazioni o tipologie di prodotto molto caratteristiche ed a volte esclusive, ha fatto si che un grandissimo numero di consulenti si sia specializzato per vocazione e per esperienza diretta su paesi che hanno rappresentato e rappresentano il loro lavoro quotidiano.

Apri l’articolo originale:
28_02_2012-comunicativamente.com – Il consulente di viaggi online Evolution Travel

Vai all’articolo originale:
http://www.comunicativamente.com/Turismo/22371/Il+Consulente+di+viaggi+online+Evolution+Travel.html

/ Rassegna Stampa