comunicativamente.com – Lavorare online dal Sud Africa!

Lunedì si parte per Cape Town!!! Con Mioara passerò tre settimane al caldo del Sud Africa, lavorando, come sempre, online dalle splendide spiagge di Camps Bay, assieme a Michele Zunino, Consulente di viaggi Evolution Travel e residente a Camps Bay ormai da 21 anni!
Poi si va a Miami, a fine aprile in India con un bel educational di Bruno Bottaro e poi 5 mesi di caldo italiano!!
Beh… insomma si è capito, il freddo non mi piace, ma soprattutto non mi piace stare sempre nello stesso posto. Il mondo, visto dal web, sembra piccolo, in realtà non basta una vita per girarlo tutto, nonostante la più bella invenzione del XX secolo, l’aereo!
Ma nonostante l’aereo, non avrei mai potuto girare e vivere il mondo, come in questo momento, se non fosse grazie alla seconda più bella invenzione del XX secolo, ossia internet!! Infatti, grazie al web, posso tranquillamente lavorare online da qualsiasi parte del mondo, in cui ci sia un accesso internet. E ormai c’è dappertutto.
Come me può farlo qualsiasi Consulente di viaggi online Evolution Travel, come di fatto avviene per più di qualcuno che può muoversi liberamente, senza vincoli stanziali.
Vivere e lavorare in ogni parte del mondo ti fa conoscere nuove culture, nuove persone, usi e costumi, ti arricchisce molto e ti fa apprezzare la bellezza della vita.
Mi sento fortunato e ringrazio l’Universo per avermi concesso di vivere in una delle epoche più belle, meravigliose e ricche di ogni tempo!

Apri l’articolo originale:
28_02_2012-comunicativamente.com – Lavorare online dal Sud Africa!

Vai all’articolo originale:
http://www.comunicativamente.com/Turismo/22367/Lavorare+online+dal+Sud+Africa.html

/ Rassegna Stampa