comunicativamente.com – Malta, l’isola dei cavalieri!

Ciao, siamo Sabrina e Angelo, consulenti Evolution Travel e vogliamo condividere con te la nostra passione per Malta, una piccola grande isola nel cuore del Mediterraneo, ancora tutta da scoprire!

E’ una meta ideale per tutti, 7000 anni di storia offrono un mix di culture e tradizioni che creano un ponte unico tra antico e moderno, oriente e occidente, tante meravigliose testimonianze storiche ed architettoniche degne di nota, molte inserite nel Patrimonio Unesco. E’ l’isola dei Cavalieri, un passato antico e glorioso del quale puoi ancora rivivere e respirare le gesta, iniziando dall’incantevole capitale, La Valletta, che sa entrare nei cuori!
Malta è vicinissima all’Italia, facilmente raggiungibile in aereo dai principali aeroporti o in traghetto dalla Sicilia. Si parla inglese ma l’ italiano è diffuso, la moneta è l’euro e basta la sola carta d’identità.
Il clima è piacevole e non mancano le tante occasioni di svago. Ci sono tantissime escursioni ed attività quotidiane che si possono fare quindi non si corre certo il rischio di annoiarsi! Un mare blu cristallino che alterna lingue di sabbia fine a scogli e formazioni rocciose che assumono buffi profili o affascinano per la loro particolarità. Un mondo marino  ancora incontaminato ideale per il diving ma anche per il più tranquillo snorkelling, e ogni altro sport acquatico immaginabile, in uno scenario di suggestiva bellezza. Un’isola che può regalare relax e paesaggi incantati, sempre vari da Nord a Sud senza tralasciare le meravigliose isole minori di Gozo e Comino. Un’isola che può anche stupire per la convivialità, per i tanti eventi e manifestazioni musicali e folkloristiche, per i locali ed i divertimenti, per la sua internazionalità. Vi attendono anche tante belle passeggiate su lungomari romantici, panoramici ed eleganti.

Apri l’articolo originale:
28_02_2012-comunicativamente.com – Malta, l’isola dei cavalieri!

Vai all’articolo originale:
http://www.comunicativamente.com/Turismo/22368/Malta+lisola+dei+Cavalieri.html

/ Rassegna Stampa