comunicativamente.com – Un San Valentino tutto italiano… o quasi!

Si avvicina, come ogni anno, il giorno dedicato all’amore e agli amanti, che in un giorno, quello di San Valentino, celebrano la loro gioia regalando a se stessi e al proprio amato/a un dono che è al tempo stesso piacere e simbolo di unione e sentimento.
E per rituffarsi indietro nel tempo e rivisitare l’ideale cavalleresco-cortese dell’amore, sentito come un superiore principio che educa e affina l’anima, come stimolo alla perfezione dell’uomo e fonte di ogni bontà e bellezza, Evolution Travel propone alcune delle sue migliori offerte per trascorrere ore indimenticabili e rendere questa giornata un evento davvero speciale!
Partiamo da una delle più celebri città dell’amore, dalla Verona di Giulietta e Romeo che ci prendono per mano e ci accompagnano nel bellissimo Relais Castello Bevilacqua il cui fascino è rimasto immutato nel tempo. Un posto magico sospeso fra presente e passato per un soggiorno particolarmente suggestivo.
Ci spostiamo quindi ad Ivrea, in una maestosa fortezza dell’859,  dove il soggiorno in suite e cena a lume di candela, si propone di regalare agli innamorati ospiti un weekend all’insegna del relax e dell’ottima cucina, senza dimenticarsi la cantina fornita di prestigiosi vini!

Apri l’articolo originale:
28_02_2012-comunicativamente.com – Un San Valentino tutto italiano… o quasi!

Vai all’articolo originale:
http://www.comunicativamente.com/Turismo/22369/Un+San+Valentino+tutto+italiano.+o+quasi.html

/ Rassegna Stampa