In viaggio su due ruote… vuoi provare?

Sei un amante della natura e delle 2 ruote ?
Bene! Uniamo queste due passioni e scegliamo insieme nel portale “Viaggi in bici” di Evolution Travel il tour più adatto a te!

Mi chiamo Luca e sono un Consulente di viaggi online, da ormai cinque anni, che ha unito le sue passioni e le sue competenze costruendo un portale dedicato ai viaggi in bici. Tour organizzati su e giù per le colline toscane, scalando le alpi del Giro D’Italia e del Tour The France, visitando posti incantati della Polonia e dell’Irlanda, provare l’ebrezza del Pony-express nella Grande Mela, fino ad una grande novità per il 2014! Eh sì, perché nel mondo ci sono infiniti posti da visitare in sella sulla propria bici e, grazie ad una nuova collaborazione, dal prossimo marzo avremo la possibilità di scegliere tour guidati nella bellissima incontaminata Alaska, nuovi viaggi nella terra patriota del Massachusetts e, ancora, tour organizzati per tutta la California.

Le tipologie di viaggio sono diverse ma, più o meno, hanno tutte la stessa durata di una settimana con possibilità di prolungare il solo soggiorno. I voli sono tutti su richiesta del cliente, la maggior parte sono tour di gruppo di minimo sei persone e con assistenza al seguito, quindi non dovete aver paura di perdervi o rimanere appiedati senza un aiuto. Il trasporto bagagli è a cura dell’organizzatore così da non aver pesi eccessivi nelle vostre escursioni e in ogni luogo che visiterete ci saranno persone competenti ad aspettarvi ed assistervi per ogni evenienza. Naturalmente ogni viaggio ha la sua storia e la sua strada quindi ci saranno viaggi più o meno duri e adatti ad ogni tipo di sforzo, quelli adatti ai solo adulti, quelli adatti a tutta alla famiglia e quelli adatti anche ai più piccoli.

Negli ultimi anni la richiesta dei viaggi in bici è aumentata sempre di più: cresce il numero di persone interessate a spendere le loro ferie in viaggi abbinati allo sport e alla natura, soprattutto quelle persone che durante l’anno vivono e lavorano nelle città dove il traffico e lo smog sono una costante della propria quotidianità.

Vi ho un po’ incuriosito?
Bene! Contattatemi e sceglieremo insieme la vostra nuova avventura, dopo di che sarà difficile ritornare alla realtà 😉

Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel

Pasqua, New York in bici
shadow
Carnia
shadow

Vuoi essere contattato, senza impegno, da un Consulente Evolution Travel per ricevere un'offerta personalizzata?

     

    / Idee di Viaggio / Tags: