Natale e Capodanno in Thailandia? Ecco perché sì!

Natale al caldo? Capodanno in spiaggia? Dove vado? Ogni anno il solito dilemma?
Se hai bisogno di un consiglio da parte nostra ti suggeriamo la Thailandia.

Non sei mai stato in Oriente?
Allora è giunto il momento di andarci e come prima volta in queste zone la scelta della Thailandia è sicuramente quella migliore

Troverai infatti un paese tranquillissimo, sicurissimo, affascinantissimo e bellissimo che proprio nel nostro periodo invernale ci riserva il suo clima migliore… quale migliore occasione quindi per visitarlo

Un paese che ti offre tantissime opportunità e se non sai quale itinerario scegliere non ti resta che contattarci, il tuo promotore di fiducia saprà consigliarti quello per te migliore.

Cosa cerchi nel tuo prossimo viaggio?

Ami la città?

Bangkok non ti lascerà deluso. Skytrain che appaiono e scompaiono tra gli innumerevoli grattacieli che fanno da contorno a questa metropoli donandole uno skyline fantastico, ancora più bello se visto da uno dei suoi numerosi sky bar. Grandi centri commerciali con le migliori firme di tutto il Mondo si alternano a mercati all’aperto dove i “falsi” attirano centinaia di persone attratte dall’acquisto e dall’arte della contrattazione. E ancora luci, colori, odori unici che rendono questa città una delle più affascinanti dell’estremo oriente.

Ami il mare?

Allora puoi spaziare tra le sue innumerevoli isole, incastonate in acque turchesi e contornate da rocce a picco sull’acqua. Tra le più celebri Phuket e Koh Samui non deludono mai le attese sia per i giovani che per i meno giovani con tanti servizi e tante opportunità per la vacanza. Se ami l’avventura ti suggeriamo Krabi con i suoi splendidi panorami da scoprire in escursione, se cerchi un posto riparato da condividere con il tuo lui o la tua lei ti consigliamo Koh Lanta o Koh Lipe, se ami le immersioni c’è Koh Tao, se vuoi rivivere le stesse emozioni di Di Caprio nel film “The Beach” ti porteremo alle Phi Phi Island…insomma abbiamo una risposta per tutti i gusti e per tutte le tasche!!

Ami la cultura?

Partendo da Bangkok potrai raggiungere l’estremo punto settentrionale della Thailandia il celebre Triangolo d’Oro visitando tempi, parchi storici e siti patrimonio dell’Unescu.

Farai trekking con gli elefanti, visiterai tribù locali custodi del loro passato, ti farai ammaliare da una storia unica, da un passato che non ha mai subito colonizzazioni (Thailandia = terra dei liberi) e che quindi rappresenta una vera e propria unicità del suo genere.

Ami il benessere?

La Thailandia ti riserva alcune tra le migliori spa al Mondo accessibili a chiunque visti i costi bassissimi. Cosa c’è di meglio che farsi coccolare dopo un’intera giornata passata al mare? Abbandonati al completo relax, lasciati massaggiare da professionisti del settore in un ambiente confortevole e rilassato.

Ami il divertimento?

Bangkok, Patong (Phuket), Pattaya e Chaweng (Koh Samui) saranno i tuoi punti di riferimento prima della partenza con i loro locali alla moda, i loro famosissimi go go bar, le centinaia di turisti che affollano le spiagge di giorno e le strade di sera. E se ci sarà una notte di luna piena, non puoi mancare ad una delle feste più frequentate e conosciute al Mondo, il celebre Full Moon Party nell’isola di Koh Phangan.

Come vedi sono tante le cose che puoi fare in un singolo viaggio, sono molti i motivi che ti spingeranno a scegliere questa meta come la tua prossima tappa, infatti non capita spesso di trovare un Paese così eterogeneo con tutte queste opportunità da offrire al visitatore.

Infine cosa che non guasta mai la Thailandia dalla sua ha anche un costo della vita molto basso rispetto agli standard a cui siamo abituati… insomma per concludere non ti resta che provarla!!

Nicola PaciConsulente di viaggi online Evolution Travel

Bangkok
shadow
Chaweng Beach, Koh Samui
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: