I soggiorni linguistici sono il modo più semplice e veloce per migliorare la conoscenza di una lingua straniera

La conoscenza di almeno una lingua straniera è ormai imperativa per tutti e un soggiorno linguistico all’estero può essere l’occasione per migliorare  i concetti di base già imparati o approfondire al meglio una lingua.
I soggiorni linguistici sono il modo più semplice e veloce per migliorare la conoscenza di una lingua straniera.
Organizziamo corsi adatti ad ogni età ed in collaborazione con le migliori scuole di lingua in tutto il mondo, con  partenze praticamente ogni lunedì dell’anno, così da dare agio a tutti – dallo studente al professionista affermato – di trovare all’interno dell’anno, una o più settimane dedicate allo studio di una lingua straniera.

La sistemazione poi può avvenire secondo le modalità preferite dallo studente e spaziano dalla Famiglia Ospitante, al Residenza all’Hotel. Ogni sistemazione ha i suoi vantaggi peculiari: condividere colazione e cena con la famiglia può essere un’esperienza arricchente non solo dal punto di vista linguistico! O condividere la cucina con un altro studente straniero se opterai per la  residenza non potrà fare altro che aiutarti a trovare amici in ogni parte del mondo e scoprirti sempre più cittadino del mondo!

Conversare con persone madrelingua, leggere giornali, libre o riviste “in lingua”, ti permetteranno di aprire la mente e di avere notizie di prima mano e non più filtrate dalle mani, anche se sapienti, di interpreti e traduttori. Diventerai tu il protagonista. Sarai in grado tu direttamente di filtrare le informazioni direttamente dalle fonti. Sai che grande, magnifico e meraviglioso vantaggio?

Non perdere l’occasione!

Ecco 3 esempi per farti toccare con mano le nostre proposte:

C’è un mondo intero là fuori. Cosa stai aspettando?

Alessandra Bettoni, Consulente di viaggio online Evolution Travel Italia

New York
shadow
Parigi
shadow
/ Idee di Viaggio / Tags: